mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVSapete quanto guadagna Stefano De Martino per una serata in discoteca? Un...

Sapete quanto guadagna Stefano De Martino per una serata in discoteca? Un sonoro ceffone alla miseria

Che il bellissimo Stefano De Martino sia uno dei personaggi più apprezzati e per questo più pagati, non è di certo un mistero. Entrato a far pare del mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi in qualità di ballerino, ha fatto davvero tanta strada e si sta costruendo passo dopo passo una carriera d'oro. Sebbene non abbia vinto il celebre talent show targato Mediaset, Stefano De Martino si è rimboccato le maniche e ha messo in secondo piano la carriera di ballerino, studiando per diventare un conduttore. Made in Sud, Bar Stella e Stasera tutto è possibile sono i programmi che hanno suggellato il suo successo in qualità di conduttore in Casa Rai, dove lo showman campano ha dato sfoggio del suo grande talento, dei suoi brillanti tempi televisivi e di tutta la simpatia di cui è dotato.

Insomma, il successo di Stefano De Martino è assolutamente meritato e non è difficile credere che sia destinato a crescere ancora nel corso degli anni. Per questo motivo, come anticipato sopra, non è difficile immaginare che i guadagni di Stefano De Martino siano cospicui. Ma quello che forse non tutti sanno è che il compenso che percepisce il bellissimo ex ballerino di Torre Annunziata non comprende soltanto il suo lavoro in televisione, ma tiene conto anche delle sue numerose partecipazioni alle serate in discoteca. Infatti, negli ultimi tempi l'affascinante compagno di Belén Rodriguez si sta prestando spesso a ospitate nei locali notturni, dove a quanto pare riceve delle somme di denaro che farebbero girare la testa a chiunque. Si parla infatti di cifre che oscillano intorno ai 15mila euro a serata, il che è veramente incredibile.

Tra l'altro, sebbene abbiamo parlato di "serata", si ritiene che in realtà queste cifre sarebbero il compenso per una sola ora di dj-set, quindi da ciò possiamo renderci conto davvero di quanto alto sia il compenso di Stefano De Martino nel giro di così poco tempo. Questo, ovviamente, senza tener conto delle varie storie sui social che anche possono rappresentare una grande fonte di guadagno, visto che il manager del conduttore Beppe Caschetto preferisce tener separati il lavoro in televisione e quello attraverso i social. Insomma, quello di Stefano è veramente un periodo d'oro oggi, e non solo dal punto di vista professionale ma anche da quello sentimentale. Oggi l'ex volto di Amici è ritornato ufficialmente insieme alla sua ex moglie Belén Rodriguez, con la quale sembra essere ritornata una certa stabilità che sembrava ormai persa da tempo.

LEGGI ANCHE>>>  Stefano De Martino ha avuto un flirt proprio con lei, una sua famosa collega: scoperto il mistero?