tuttonotizie-sabrina-ghio-mamma-per-la-seconda-volta-tutti-i-dettagli-sul-parto

Sabrina Ghio mamma per la seconda volta: tutti i dettagli sul parto

Amatissima influencer uscita da uomini e donne diventa mamma per la seconda volta. Sabrina Ghio è un volto noto per i fan dei programmi di Maria de Filippi. Grazie al suo talento si aggiudicò un posto tra i banchi dei ballerini all'interno della scuola di amici. Dopo un matrimonio non conclusosi nel migliore dei modi, nonostante la nascita della piccola Penelope, Sabrina decise di ricercare l'amore da Maria de Filippi. La sua partecipazione a Uomini e Donne fu davvero per lei un trampolino di lancio per il mondo social. La ragazza con la sua spontaneità fece una scelta di cuore consapevole che il suo corteggiatore Niccolò le avrebbe detto di no. Eppure, al cuor non si comanda, e molti hanno apprezzato tantissimo il coraggio di Sabrina e hanno continuato a seguire la giovane mamma sui social.

Sabrina dopo un po' ha ritrovato l'amore ma ha affrontato un periodo davvero difficile. Per fortuna a sostenerla c'erano non solo la figlia Penelope e il compagno Carlo, ma anche tutti i suoi fan che si sono detti molto preoccupati per la tronista e l'hanno inondata di messaggi d'affetto. Come aveva raccontato a verissimo Sabrina ha dovuto affrontare tre aborti spontanei prima del nuovo fiocco rosa. Ha dovuto combattere contro l'infezione di papilloma virus che l'hanno portata a subire un'operazione chirurgica. Per fortuna il problema è stato preso in tempo e così grazie all'operazione è stato risolto. A luglio dell'anno scorso ecco che a rompere la felicità il primo l'aborto spontaneo seguito da quello di novembre e quello di aprile. Sabrina non ha passato un periodo facilissimo eppure ad agosto ha ricevuto una bellissima sorpresa.

Nella Masseria Torre Coccaro in puglia Carlo le ha fatto una bellissima proposta di Matrimonio e i due hanno deciso che si sposeranno ad agosto. Nei piani poi doveva esserci la piccola Penelope a far da damigella ma ecco che arriva la bellissima notizia che, dopo tre aborti ha veramente risollevato gli animi della coppia. La famiglia è ora al completo, come lei stessa scrive in questo lieto annuncio. La seconda figlia di Sabrina Ghio è nata il7 giugno alle 12.10. L'ex tronista accoglie la piccola presentandola al mondo social. Il nome che la coppi ha scelto per la sorellina di Penelope è Mia. Noi facciamo le nostre congratulazioni a Sabrina e Carlo per l'arrivo della loro bambina e attendiamo con ansia di vedere l'incontro con la sorella maggiore Penelope.

LEGGI ANCHE:Uomini e Donne, arrestati due noti tronisti: Maria De Filippi sotto choc