tuttonotizie-mara-venier-la-famosa-collega-le-soffia-il-posto-da-protagonista-grosso-caso-in-rai

Mara Venier, la famosa collega le soffia il posto da protagonista: grosso caso in Rai

Mara Venier, il cui vero nome è Mara Povoleri, è un conduttrice e opinionista della televisione, amata dal pubblico per la sua spontaneità e solarità. Nasce il 20 Ottobre del 1950 a Venezia sotto il segno della Bilancia e con la sua famiglia si trasferì nel quartiere di Piace a Mestre. Nel 1967 Mara Venier divenne già mamma, dando alla luce la sua primogenita Elisabetta insieme al suo compagno di all'ora Francesco Ferracini. Successivamente si trasferì a Roma per raggiungere il compagno e sposarsi. E fu nella capitale che per Mara si aprirono le porte del cinema e del successo. Debutta in un film di Sergio Capogna, e successivamente partecipò ad un progetto Tv di Dario Argento affiancando attori famosi come Renato Pozzetto, Jerry Calà e Lino Banfi. Negli anni '90 recitò anche in diverse fiction televisive, come ad esempio "La voce del cuore" insieme a Gianni Morandi, anche se fu con la televisione che Mara raggiunse realmente la notorietà.

Mara Venier, la collega le fa le scarpe? Ecco cos'è successo

Secondo una recente indiscrezione, la Regina di "Domenica In" Mara Venier sta per ricevere un duro colpo, proprio da una sua collega. A quanto pare oltre al suo programma, se ne aggiungerà un altro su Rai Due a fargli concorrenza (e non solo). La notizia ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, scatenando delle vere e proprie polemiche. Come la prenderà Mara? Diversi giorni fa Dagospia aveva lanciato una vera bomba, ovvero che Elisa Isoardi condurrà una trasmissione senza studio, ma con la formula "on the road". Dovrebbe essere messo in onda su Rai Due, di Domenica pomeriggio, concorrendo - quindi - al programma della Venier. Successivamente emerge una seconda notizia in merito a un ulteriore programma che dovrebbe essere trasmesso in diretta, sempre su Rai Due, sempre nella stessa fascia oraria del programma di Mara in onda su Rai Uno. La conduttrice, in questo caso, dovrebbe essere la giornalista sportiva Rai, Paola Ferrari.

A sganciare questa bomba, è stato infatti Alberto Dandolo: “Forse non tutti sanno che la vulcanica Paola è di fronte a un bivio” - secondo quanto riportato da "Oggi", la giornalista sportiva italiana più amata di Casa Rai, quindi, dovrebbe prendere una decisione molto importante: accettare o non accettare l'offerta di condurre il programma. Sempre secondo Alberto Dandolo, pare che la giornalista stia riflettendo molto attentamente sulla proposta e presto dovrebbe comunicare l'esito della sua decisione, specialmente in vista del nuovo palinsesto da creare. Certo, risulta essere una scelta al quanto combattuta dato che sia la Ferrari che la Isoardi si andrebbero a scontrare con la Redina della Domenica. Infatti la giornalista dichiarò quanto segue: “La cosa mi ha molto amareggiata, ma preferisco al momento non entrare nei particolari. Non mancherà l’occasione in futuro per spiegare quello che è successo”.