tuttonotizie-lucas-peracchi-fa-body-shaming-contro-mercedesz-henger-le-parole-infelici-sul-fisico-della-naufraga

Lucas Peracchi fa body shaming contro Mercedesz Henger: le parole infelici sul fisico della sua ex

L'ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Petracchi ha avuto da ridire contro Mercedesz Henger: le sue parole sono molto gravi.

Le vicende tra Lucas Petracchi, ex tronista di Uomini e Donne e Mercedesz Henger la figlia di Eva, ci ha lasciato col fiato sospeso per moltissimi mesi in passato. La relazione tra i due aveva scombussolato tutti gli equilibri in casa Henger. L'attrice hard si era detta molto preoccupata e aveva accusato Lucas di esser violento.

Barbara D'Urso cercò di mediare tra la coppia ed Eva cercando di riportare un clima sereno. Non fu per niente facile visto che in diretta nel salotto di Domenica Live, Eva aveva dichiarato che gli episodi in cui la figlia era vittima di "botte" erano "meno gravi" rispetto a ciò che in realtà Lucas l'aveva coinvolta. La curiosità salì alle stelle ma Eva decise di non raccontare e non entrare in merito alla questione altamente delicata. L'attrice cercò di non far trapelare nessuna indiscrezione ma i fatto che Lucas fosse una testa calda l'avevamo già capito tutti prima ancora dell'ospitata da Barbara. Ora, torna a parlare l'ex tronista sempre rivolto alla giovane Henger.

Lucas Petracchi: le parole contro Mercedesz

La sera in cui Lucas avrebbe scoperto che Mercedesz lo avrebbe tradito con un suo amico, stand al racconto di Eva, l'ex tronista sarebbe sceso di casa con l'intento di suicidarsi, e l'intervento della polizia è stato necessario.

I due poi decisero che era giunto il momento di separarsi definitivamente e chiudere una volta e per sempre questo rapporto altamente tossico. Tutti si aspettavano di vedere Mercedesz ricongiungersi con la madre ma fu molto chiara in una recente intervista rilasciata a Nuovo.

La ragazza non ha apprezzato una cosa in particolare, ovvero che la mamma non avesse tenuto le cose tra le pareti di casa e che abbia reso pubbliche le sue questioni private. Le due non si sono mai riavvicinate e anche Lucas ha avuto qualcosa da dire su mamma Henger. "Come la vedi fisicamente Mercedesz?", è la domanda di un follower. Lui pubblica questa foto con risposta: "Qui è quando la allenavo io, ora guardatela a L'Isola e datevi delle risposte! Io non l'alleno da un anno e mezzo ma non esprimo pareri (anche se è il mio lavoro) per evitare di essere accusato di PARERISMO".

mercedesz1

Peracchi si dice contento che le due nonostante il rapporto non sia tornato come prima, si siano almeno riappacificate. Dichiara di aver cercato di spingere Mercedesz a chiarire con la madre più volte, anche se sapeva di non stare particolarmente simpatico ad Eva.

Il ragazzo però oggi, nonostante la storia con Mercedesz sia ormai conclusa da temo, non ha perso l'occasione di ritornare a parlare della sua ex dopo lo sbarco in Honduras. Tutti sappiamo che la naufraga è alla sua seconda partecipazione al programma L'isola dei Famosi, sappiamo anche che la fame e la mancanza di energie non favorisce alla tonicità e allo sviluppo della massa muscolare. Lucas però lascia questo screen sui social non badando a un dettaglio fondamentale. La foto che ha scelto per "elogiare" il suo lavoro da pt e screditare la nuova forma fisica della sua ex risale al lontano 2016.

LEGGI ANCHE:Soleil Sorge e Mercedesz Henger non si sopportano: c'entra Edoardo Tavassi?