Lory Del Santo, dopo l'eliminazione il suo manager si sfoga: parole durissime contro Ilary Blasi

La ventiduesima puntata dell'isola dei famosi è stata per Lory del Santo fatale. La regista di The Lady non era la suo primo sbarco in Honduras eppure non l'abbiamo mai vista in difficoltà come in questa edizione. Nell'ultimo daytme prima della messa in onda serale Lory del santo aveva già dato di matto perché nessuno aveva avvisato che il proteggi fuoco era rotto. In più l'hanno accusata di fare il lavaggio del cervello a Gennaro cosicché se avesse vinto la prova leader avrebbe sicuramente nominato qualcuno dell'altro gruppo. Lory si era già detta esasperata da questi comportamenti, anche perché proprio non le andava giù il fatto che tutti l'accusassero di strategie quando poi tutti facevano queste congetture.

Nella puntata condotta da Ilary è  stato poi letto il verdetto che ha costretto Lory ad abbandonare la Palapa. Chi vuole bene alla fidanzata di Marco Cucolo si è subito fatto sentire per prendere le difese della naufraga appena eliminata. Eppure in un primo periodo il pubblico aveva capito il gioco che stava conducendo la Del Santo e ad ogni nomination ha deciso di salvarla. Questa volta qualcosa sembra esser andato storto. Lory ha perso al televoto contro Estefania con una percentuale per niente indifferente. Solamente il 30% del pubblico italiano aveva votato affinché Lory restasse sull'isola e questa la dice lunga su fatto che il suo gioco in Palapa è stato fin troppo evidente e che abbia portato il pubblico a scegliere di eliminarla.

Lory pensava di trovarsi su un aereo diretto per Milano Malpensa invece  è sbarcata a Playa Sgamatissima dove alla domanda di Ilary se volesse continuare la sua avventura in Honduras ha deciso di accettare la sfida e rimanere. Sull'isola le dinamiche che si creano a causa del cibo e delle sfide non lascia molto spazio ai racconti personali dei concorrenti. Così come aveva già fatto notare Luxuria i concorrenti vengono giudicati dal pubblico per le loro azioni sull'isola e non per il loro trascorso. Il pubblico non perdona e sceglie di salvare Pamela.  Il manager di Lory ha subito pubblicato su Instagram un lungo sfogo dove si dice fiero e onorato di rappresentare la Del Santo e che ha approvato il suo modo di divertirsi e giocare, si dice però dispiaciuto solo di come sia stata etichettata e  massacrata senza pietà da un branco di lupi, non solo presenti in Palapa ma anche in studio.

LEGGI ANCHE:Isola dei Famosi, quello che Roger ha rivelato è scioccante: il retroscena assurdo!