Ida Platano, altro che Riccardo Guarnieri: un giovane tronista ha perso la testa per lei (lo conoscete tutti)

Uomini e Donne è ormai giunto al termine anche di questa avvincente stagione televisiva, e ritornerà come sempre dopo le vacanze estive. Quest'anno, uno dei personaggi che si sono più fatti notare e apprezzare di più in assoluto è certamente Ida Platano, che sembra aver quasi presto il posto della ormai famosa Gemma Galgano. La dama torinese, infatti, era un personaggio fisso del dating show di Maria De Filippi da oltre dieci anni, ma negli ultimi tempi era stata sempre meno presente. Il suo posto è stato preso gradualmente dalla parrucchiera di Berscia, sua grandissima amica, ma le due continuano a vedersi e ad essere più affiatate che mai. E dire che le due donne si sono conosciute tempo fa proprio nello studio di Uomini e Donne, dove il più delle volte nascono grandi amori, ma talvolta anche delle splendide amicizie.

Ida Platano è una bellissima donna che si è distinta per il suo carattere e per la sua schiettezza. Tuttavia, non è l'unico motivo per cui il pubblico la conosce. La parrucchiera ha avuto infatti un'intensa relazione con Riccardo Guarnieri, che purtroppo, però, si è conclusa rovinosamente e in maniera irreversibile. La rottura della loro relazione è stata così dolorosa, che la stessa Ida ha ammesso di essersi sottoposta a delle sedute di psicoterapia per superare la loro separazione. E se negli ultimi tempi era sembrato esserci stato un riavvicinamento tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, in realtà le cose non sono andate esattamente come molti fan della coppia avrebbero sperato. Almeno per il momento, dunque, non è previsto alcun ritorno di fiamma. Eppure, i telespettatori più affezionati avranno sicuramente notato un dettaglio molto interessante su Ida che riguarderebbe anche un altro tronista.

A quanto pare, infatti, la donna non sta più pensando al suo amore perduto Riccardo, e avrebbe anche abbandonato l'idea di "riprovarci" con il suo ex compagno. Ma ci sarebbe un altro tronista ad aver perso completamente la testa per lei. Se siete curiosi di sapere di chi si tratta, eccovi accontentati: si tratta del bellissimo Luca Salatino. L'ex tronista, infatti, proprio di recente è stato protagonista della tanto attesa scelta, durante la quale ha deciso di abbandonare lo studio di Maria De Filippi in compagnia di Soraia. Da quanto possiamo apprendere dai social, la relazione tra i due sta procedendo a gonfie vele; ma la cosa che ha colpito di più i fan del famoso dating show è il fatto che Luca e Ida abbiano stretto un forte rapporto di amicizia durante le riprese. Tanto è vero che i due si sono abbracciati forte durante una delle puntate, proprio a dimostrazione della stima e del rispetto che provano l'uno nei confronti dell'altra.

LEGGI ANCHE>>> Lilli Pugliese rompe il silenzio dopo la non scelta di Luca Salatino: "Ora posso dire cosa penso di lui e Soraia"