tuttonotizie-fedez-e-ambra-angiolini-gia-non-si-sopportano-cosa-e-successo-durante-le-prove-di-x-factor

"Fedez e Ambra Angiolini già non si sopportano", cosa è successo durante le prove di X Factor

Tra pochi mesi vedremo ricominciare una nuova stagione del celebre talent show X Factor. Ormai circola da parecchio tempo la notizia, ormai ufficiale, secondo cui Ambra Angiolini sarà uno dei nuovi giudici della sedicesima edizione del programma di Sky Uno. Insieme con lei ci saranno anche il rapper e cantautore Rkomi, il collega di quest'ultimo Dargen D'Amico e un piacevolissimo ritorno, ovvero quello di Fedez, il quale è stato per anni uno dei giudici più apprezzati del programma. Il ritorno di Fedez potrebbe rappresentare un vero e proprio punto di svolta, dal momento che gli ascolti delle utile edizioni sono stati piuttosto deludenti. Purtroppo il ritorno di Manuel Agnelli, di Mika, e l'ingresso di due nuovi volti come Hell Raton e Emma Marrone non sono riusciti a salvare una situazione che sembra vedere sempre più vicina la decadenza del programma in termini di ascolti.

Magari questa volta potrebbe essere diverso, anche se non mancano già i primi problemi tra i membri del cast. In particolar modo, secondo quanto riportato da Chi Magazine, ci sarebbero dei problemi e delle incomprensioni tra Ambra Angiolini e Fedez. Che il marito di Chiara Ferragni fosse piuttosto legato a Dargen D'Amico si sapeva da tempo, e che magari il giovane abbia stretto un legame di amicizia anche con Rkomi sembra una cosa abbastanza plausibile. Il punto è che durante le riprese delle audizioni di X Factor, Fedez non ha fatto altro che pubblicare delle storie sui suoi profili social in compagnia dei due giudici, escludendo completamente Ambra. Questo lascia intendere che il musicista non abbia una grande simpatia nei confronti dell'attrice, e il problema è che questo si potrebbe ripercuotere anche sul successo del programma.

Molti di voi, infatti, ricorderanno sicuramente gli attriti che si vennero a creare tra Fedez e Levante, il che portò con buona probabilità la cantautrice a lasciar perdere l'eventualità di ricoprire il ruolo di giudice anche l'anno successivo. Insomma, anche quest'anno sembra esserci qualche difficoltà tra i giudici di X Factor, che potrebbe portare a momenti di tensione che se da un lato potrebbero essere a modo loro interessanti, dall'altro potrebbero portare il pubblico di telespettatori a stancarsi prima del tempo. Non dimentichiamo che quest'anno ci sarà un'altra importantissima novità, tra l'altro del tutto inedita. Per la prima volta in assoluto, il format di Sky verrà condotto da una donna, e si tratterà di Francesca Michielin. Una scommessa che potrebbe sicuramente rivelarsi vincente, ma bisogna tener conto del fatto che un cambiamento così drastico non è detto che piaccia a tutti. Non è da escludere quindi la possibilità che, se dovesse avere degli ascolti bassi anche quest'anno, il telent show verrà rimosso dal palinsesto dal prossimo anno.

LEGGI ANCHE>>> Fedez: "Il tumore non ha preso i linfonodi", la replica del dottore che lo ha operato