tuttonotizie-federica-panicucci-grave-incidente-stradale-mentre-si-recava-a-un-matrimonio-come-sta

Federica Panicucci, grave incidente stradale mentre si recava a un matrimonio: come sta

Federica Panicucci è una nota conduttrice radiofonica, nonché una conduttrice televisiva. È considerata il volto più noto di Mediaset e conta una carriera davvero molto prestigiosa. Nasce il 27 Ottobre del 1967 a Cecina, in provincia di Livorno e sin da quando era una bambina, era appassionata del mondo dello spettacolo. Infatti appena compiti vent'anni, esordisce in televisione come centralinista di "Portobello", il celebre programma di Enzo Tortora. Quello infatti fu solo il primo passo di una carriera straordinaria, tra Rai e Fininvest, per arrivare all'apice come volto ufficiale della Mediaset e la conduzione di "Mattino Cinque".

Nel 2006 Federica convola a nozze con il famoso DJ Mario Fargetta, con il quale ha dato alla luce i suoi due figli, Sofia e Mattia. Il loro rapporto dura 20 anni, e si conclude nel 2015 con la separazione. Un anno dopo il divorzio dal Dj, la Panicucci ufficializza la sua relazione con Marco Bacini, diventato l'uomo della sua vita con cui condivide da 6 anni un amore immenso. Infatti la stessa conduttrice, in un'intervista nel salotto di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, aveva raccontato di come si era resa conto che Marco fosse per lei un uomo fuori dal comune, che possedeva quelle caratteristiche che lei aveva sempre cercato in un uomo, come ad esempio il senso di protezione, valori importanti e la serietà. Infatti la coppia avrebbe dovuto coronare il loro sogno d'amore convolando a nozze, interrotto purtroppo a causa della Pandemia.

Federica Panicucci, il "terribile" incidente: ecco cos'è successo

Una brutta avventura e tanta paura per la conduttrice Federica Panicucci che diversi giorni fa mentre si recava ad un matrimonio con il marito e i figli, si è trovata ad affrontare un incidente di percorso. Infatti mentre si trovavano sul tragitto per giungere al ricevimento una ruota dell'abitacolo scoppia, scatenando paura e apprensione. Per fortuna, però, la conduttrice insieme al compagno Marco Bacini e i suoi due figli Sofia e Mattia stanno bene e ne sono usciti illesi. Successivamente è stata la stessa Federica a comunicare l'accaduto sui suoi profilo social, spiegando scossa ancora dall'accaduto, di come sono riusciti a scampare il pericolo. La conduttrice racconta di come Marco, nonostante guidasse piano, al momento dell'accaduto, la macchina si muoveva a destra e sinistra e per fortuna, trovandosi vicino un'area di servizio, sono riusciti ad uscirne tutti illesi, tranne che per la ruota, ovviamente.

LEGGI ANCHE: Federica Panicucci annuncia il divorzio dal suo partner storico: "Perché ci siamo lasciati