Eros Ramazzotti non si nasconde più: ha perso la testa per una 20enne famosissima (la conoscete tutti)

Eros Ramazzotti è un cantautore molto amato dal pubblico italiano e dopo la separazione da Michelle Hunziker e diversi flirt, oggi pare sia innamorato di una donna giovanissima. Scopriamo di chi si tratta

Eros Ramazzotti è un noto cantautore di successo. Grazie alle sue canzoni come: "Ti sposerò perché", "Più bella cosa" e "Quanto amore sei" ha incorniciato i momenti più memorabili di milioni di Italiani. Nasce il 28 Ottobre del 1963 a Cinecittà (Roma) e trascorre la sua infanzia con saltuarie comparse di massa in qualche film, sognando una carriera da cantante. Dopo le scuole medie si iscrive al Conservatorio, senza però superare il test d'ammissione. In alternativa scelse di iscriversi a Ragioneria ma dopo due anni decise di ritirarsi per inseguire il suo sogno: la musica.

Nel 1981 partecipò al Concorso "Voci Nuove di Castrocaro" e arrivò in finale con un brano scritto da lui intitolato "Rock 80". Quest'ultimo gli permise di ottenere il primo contratto discografico con l'etichetta DDD. Si trasferisce quindi a Milano e nel 1982 pubblicò il suo primo singolo "Ad un amico". Fu affiancato però da Renato Brioschi, essendo ancora un talento "acerbo". Nel 1984 arriva il successo con il brano "Terra Promessa" tra le "Giovani Promesse" del Festival di Sanremo.

Eros Ramazzotti non si nasconde più, finalmente esco allo scoperto

La sua carriera è stata ricca di successi, e ad oggi la sua è considerata una delle voci più belle del panorama italiano. Il suo successo non ha mai avuto una fase di stallo, perché la sua gentilezza e disponibilità con i fan gli ha permesso di essere molto amato in Italia e in tutto il mondo. In particolar modo anche in Spagna e Argentina, dove il cantante è molto conosciuto e amato dal pubblico. Della sua vita sentimentale sappiamo del suo matrimonio con Michelle Hunziker e della storia d'amore con la Pellegrini. Ad oggi pare che il cantante stia vivendo un momento da single, ma c'è una persona che ha rubato il suo cuore. Sapete di chi stiamo parlando? È una ragazza molto giovane, infatti pare che abbia vent'anni e, grazie ai Social, finalmente esce fuori il volto di questa Donna.

Infatti il cantante decide di non nascondersi più e un suo commento sui social network ha lasciato senza parole tutti i suoi fan. La ventenne che ha conquistato il suo cuore è Aurora Ramazzotti, classe 1996 nata - come citato precedentemente - dall'amore di Eros e Michelle. Il suo amore per la figlia è davvero infinito. Infatti in uno scatto che l'amata figlia ha pubblicato proprio in questo ultimo periodo ha fatto lasciare un commento al suo dolce papà che non è passato di certo inosservato agli occhi dei fan. Con la sola parola "abbona", il web è letteralmente impazzito. La giovane e bella Aurora ha sempre sostenuto di avere un meraviglioso rapporto con il padre e spesso i due condividono insieme il tempo libero e, quando capita, anche una lunga vacanza all'estero.

LEGGI ANCHE: Marica Pellegrinelli si mostra con il nuovo fidanzato, la reazione dell'ex marito Eros Ramazzotti spiazza tutti