Dopo il caso Johnny Depp - Amber Heard, Brad Pitt porta in tribunale Angelina Jolie: i motivi

Quella formata da Brad Pitt e Angelina Jolie è stata una delle coppie di Hollywood più amate della storia del cinema al livello internazionale. Ma ora i due sono ai ferri corti.

Conosciuti sul set galeotto di Mr. e Mrs. Smith quando lui era ancora sposato con la bellissima Jennifer Aniston, i "Brangelina" hanno fatto molto chiacchierare quando la loro storia è venuta alla luce.

Eppure, sebbene non nata nel migliore dei modi, la relazione tra i due divi di Hollywood ha fatto davvero sognare i tantissimi fan della coppia. Brad e Angelina si sono sempre mostrati molto affiatati e uniti, al punto che si pensava che il loro amore potesse essere eterno. Dopo la nascita di tre figli che si sono aggiunti a quelli presi precedentemente in adozione da parte dell'attrice, i Brangelina avevano messo su una famiglia meravigliosa e invidiata da tutti.

Qualcosa, però, è andato storto dopo quasi dodici anni di amore, quando nel 2016 i due hanno dato l'annuncio della loro separazione. La notizia è stata una vera e propria doccia fredda, eppure, nonostante in molti abbiano sperato che le cose tra loro si potessero sistemare, nel 2019 la coppia ha divorziato ufficialmente.

Purtroppo non è finita qui. A distanza di tre anni da allora, l'ex coppia sarebbe arrivata a un punto davvero molto critico. A quanto pare, infatti, dopo il processo che ha visto protagonisti l'attore Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard, anche Brad Pitt avrebbe portato in tribunale la bellissima Angelina Jolie. Il motivo sembra anche piuttosto grave, perché pare che Angelina Jolie abbia venduto le azioni dell'ex marito dell'azienda vinicola francese che avevano acquistato nel 2008, peraltro di nascosto.

Per questo motivo, adesso Brad Pitt ha intenzione di chiedere il risarcimento. I legali del celebre attore sono d'accordo sul fatto che all'interprete di Maleficent non era consentito fare una cosa del genere, in maniera del tutto arbitraria, ai danni di Brad Pitt.

Tra l'altro, sembra anche che la Jolie non avesse dato un grosso contributo alla crescita e allo sviluppo dell'azienda viticola in questione, mentre per Pitt essa era grande fonte d'ispirazione e passione. Per il momento non si hanno ulteriori notizie in merito, e bisognerà quindi aspettare qualche tempo per conoscere come si evolverà questa storia. Certo, è un peccato sapere che una coppia che si è amata così tanto per tanti anni sia finita in questo modo così triste, ma purtroppo anni fa si è verificata una crisi insormontabile contro la quale non c'è stato nulla da fare.

LEGGI ANCHE>>> Johnny Depp vs Amber Heard, la sorella di lei rompe il silenzio: "Vi dico io di chi è la colpa"