lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVDagli studi di Maria De Filippi all'incontro con la Regina Elisabetta: la...

Dagli studi di Maria De Filippi all'incontro con la Regina Elisabetta: la dama di Uomini e Donne manda in delirio i fan

Nei giorni scorsi Londra e Inghilterra si sono trovati travolti da un'immensa aria di celebrazioni. Infatti si è festeggiato il Settantesimo anno di trono per la Regina Elisabetta, ovvero definito il Giubileo di Platino. Stiamo parlando di una Donna con la D maiuscola che ha attraversato generazioni e vissuto in più epoche, sempre diverse tra loro. Nonostante la sua età, 96 anni, la Regina Elisabetta riesce ad avere ancora la forza di festeggiare tutto quello che da Settant'anni fa per il suo Regno. Per l'occasione, infatti Harry e Megan sono giunti dalla California per festeggiare l'importante traguardo della Regina nonostante siano ormai estranei agli affari della Royal Family. Ma a quanto pare anche un'ex Dama del Dating Show "Uomini e Donne", condotto da Maria De Filippi, ha ricevuto questa fortuna inestimabile di assistere al Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II. Si è infatti recata a Londra stupendo tutti i suoi fan.

Il racconto della visita alla Corte Reale è stato fatto dalla diretta interessata, che ha documentato tutto mostrando quanti più dettagli possibili attraverso il suo profilo Instagram commentando con gioia la possibilità ricevuta. La Ex Dama in questione è Barbara De Santi, una professoressa di Mantova, nota al pubblico italiano per essere una delle dame del parterre femminile del Trovo Over. Infatti la Donna ha partecipato alle prime edizioni del Dating Show della De Filippi per poi allontanarsi per tre anni (dal 2015 al 2018) per vivere la sua relazione lontano dai riflettori con Davide Maggio. Non si hanno notizie concrete sul reale motivo della separazione della coppia, ma nel 2018 Barbara torna nel mese di Settembre del 2018 nel programma, facendo storcere il naso a personaggi come Gemma Galgani e Ida Platano. Anche recentemente la Dama è tornata in studio, conquistando sia la televisione italiana, ma anche Londra.

Barbara De Santi e l'esperienza londinese

Oltre a lei anche persone da tutte il mondo si sono recate a Londra in occasione del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II. Grazie agli scatti pubblicati da Barbara sul suo profilo Instagram hanno permesso a tutti i suoi sostenitori di entrare più nel vivo della cerimonia, e il suo look non è di certo passato in osservato agli occhi dei suoi fan. La Dama indossava per l'occasione un abito elegante dal colore celestino e bianco, in pendant con diversi abiti della famiglia reale. La stessa Kate Middleton indossava un abito bianco per l'occasione, mentre la Regina Elisabetta II aveva un abito prettamente azzurro, come tutti i suoi nipotini. L'eleganza e lo stile della Dama non è passata comunque inosservata, infatti è riuscita a conquistare l'opinione pubblica e ad essere inondata di reazioni e commenti positivi.

tuttonotizie-dagli-studi-di-maria-de-filippi-allincontro-con-la-regina-elisabetta-la-dama-di-uomini-e-donne-manda-in-delirio-i-fan-01

LEGGI ANCHE: Ida Platano, altro che Riccardo Guarnieri: un giovane tronista ha perso la testa per lei (lo conoscete tutti)