tuttonotizie-clemente-russo-e-guendalina-tavassi-si-coalizzano-vi-diciamo-noi-la-verita-su-estefania-e-roger-parole-al-veleno

Clemente Russo e Guendalina Tavassi si coalizzano: "Vi spieghiamo la subdola strategia di Estefania e Roger"

Gli ex naufraghi Guendalina Tavassi e Clemente Russo si sono coalizzati e hanno smascherato due naufraghi dell'Isola dei Famosi. Ecco cosa hanno detto.

Ieri a Pomeriggio 5 Barbara D'Urso ha ospitato diversi ex naufraghi nel suo salotto televisivo che, in pochissimi minuti si sono infervorati e hanno iniziato a dirsene di tutti i colori. In studio c'erano Clemente russo con la moglie Laura Maddaloni, Guendalina Tavassi e il brasiliano Roger Balduino. Proprio quest'ultimo ha dato il "la" che ha acceso tutte le polemiche. Appena ha iniziato a parlare ha cercato di passare come vittima di Esefania ma tutti, nessuno escluso dei presenti ha avuto da ridire. Facciamo però un piccolo passo indietro per capire bene perché le parole di Roger hanno fatto andare di matto gli altri ex naufraghi.

Clemente e Guendalina criticano gli ex colleghi

Prima che Roger lasciasse l'isola, Estefania si era detta molto delusa di alcuni atteggiamenti del modello brasiliano e aveva deciso di chiudere la relazione con lui. L'arrivo dell'ex di Roger, Beatriz Marino aveva già sconvolto gli equilibri della nascente coppia ma dopo alcune decisioni del naufrago come quella di mandare Lory in nomination hanno costretto la Naufraga a prendere la decisione di chiudere la storia. Durante il loro confronto però il clamoroso colpo di scena: Roger esordì accusando Estefania sostenendo che fosse stata proprio lei ad architettare questa storia d'amore in quanto secondo la naufraga queste situazioni piacciono molto al pubblico. Tutti si chiedevano perché il modello brasiliano, nonostante fosse fidanzato, avesse accettato di portare avanti questa strategia e la risposta di Balduino fu chiara: aveva accettato di recitare ma poi nel corso dei giorni.

Ieri ospite di Barbara il modello ha continuato a portare avanti la teoria di essere una vittima di Estefania. Conferma che si erano messi a d'accordo e che in albergo era già successo qualcosa che ha fatto nascere in lui un interesse. Si dichiara pronto a perdonare la Bernal e Guendalina, Clemente e Laura non ci stanno più, l'hanno messo alle strette svelando retroscena dei due finti piccioncini fino ad oggi inediti.

Guendalina sbotta, non crede che ci sia qualcuno che debba perdonare perché i due sono stati complici, hanno preso in giro tutta Italia solamente per ottenere più clip. Clemente e Laura poi aggiungono che nemmeno Beatrix ormai ex di Roger è vittima di questa situazione che sostengono esser stata premeditata già da tempo.

La situazione è poi scappata di mano al Bernal che per ripulirsi ha deciso di mettere in atto una nuova strategia. Gli ex naufraghi sono stati molto chiari, Barbara ha cercato di calmare gli animi ma sembrano essere tutti d'accoro, sono tutti e tre complici e non esiste una vittima.

LEGGI ANCHE:Guendalina Tavassi appare dimagritissima dopo l’Isola dei famosi: "Ecco quanti chili ho perso"