Barbara D'Urso e Guendalina Tavassi, duro scontro a Pomeriggio 5: "Sei pessima"

L'ex naufraga de L'Isola Dei Famosi fa infuriare di brutto la padrona di casa Barbara D'Urso durante una puntata di Pomeriggio Cinque. Ecco cos'è successo.

Guendalina Tavassi, l'ex tronista di Uomini e Donne, ha abbandonato la Sedicesima Edizione del Reality Show condotto da Ilary Blasi. Nonostante questo, però, continua ad essere ancora uno dei volti più chiacchierati del momento. Infatti, la sua ospitata al salotto di Pomeriggio 5 le costa un durissimo rimprovero in diretta TV da parte della D'Urso. Ecco cos'è successo nel corso dell'ultima puntata.

Barbara D'Urso bacchetta la Tavassi in diretta Tv a Pomeriggio 5

Dopo essere stata la protagonista in Honduras a L'Isola dei Famosi, conquistando il pubblico da casa, Guendalina Tavassi torna in Italia seguendo con molta attenzione le vicende dei naufraghi. In particolar modo quelle che riguardano suo fratello Edoardo Tavassi che è stato accusato di vivere ancora nella stessa casa con la sua ex. La naufraga Mercedesz approda in Honduras proprio per corteggiare il bel romano, infatti sembrava essere nato un forte feeling, nonostante i dubbi di diversi colleghi che non vedevano la figlia di Eva Henger presa da Edoardo, tanto da sospettare della sua sincerità.

Prima di affrontare più nel dettaglio le dinamiche del Reality, Vladimir Luxuria smaschera la Tavassi rivelando sia a Barbara D'Urso, che a tutto il pubblico, di aver costretto il fidanzato Federico Perna a lasciare la loro stanza d'albergo nel cuore della notte. Questo perché lui continuava a svegliarla per grattarsi da una puntura di zanzara. La padrona di casa, scioccata dal racconto e dalla conferma di Perna, rimprovera Guendalina chiedendogli poi un parere sul rapporto tra Edoardo e Mercedesz Henger.

Un rapporto che, da quando la sorella ha lasciato l'Isola, sembra essere tornato normale. Guendalina, lasciando l'isola per tornare in Italia non ha più potuto alimentare i suoi sospetti nei confronti della figlia di Eva Henger, finita per riconquistare il fratello Edoardo. Infatti, in studio la Tavassi è stata accusata di essere stata la causa dell'allontanamento tra i due. Ovviamente, però, si è difesa dichiarando di avere dei sospetti su Mercedesz per il suo comportamento.

Dopo aver ascoltato la giustificazione della Tavassi, Barbara D'Urso la ha additata dicendo che era "pessima". Nel mentre, i presenti al programma sono scoppiati a ridere. Anche la stessa Guendalina ha riso, infatti per il pubblico è quasi impossibile prenderla in antipatia.

LEGGI ANCHE: Clemente Russo e Guendalina Tavassi si coalizzano: "Vi spieghiamo la subdola strategia di Estefania e Roger"