tuttonotizie-uomini-e-donne-due-tronisti-arrestati-maria-de-filippi-sotto-choc

Uomini e Donne, arrestati due noti tronisti: Maria De Filippi sotto choc

Partecipare al daiting show di Maria De Filippi non vuol dire solo avere la possibilità di trovare l'amore ma anche ottenere una grandissima esposizione mediatica che porta a un incredibile successo se la tua personalità e sincerità viene apprezzata dal pubblico di Canale 5. Molti sono infatti le personalità che sono riuscite, una volta usciti dal programma, a crearsi una carriera nel mondo dello spettacolo, altri invece non hanno saputo reggere i riflettori della ribalta e hanno preferito ritornare alla loro quotidianità. La moglie di Costanzo è oggi una delle poche presentatrici rimaste a lavorare a con volti sconosciuti non abituati alle telecamere. A Uomini e Donne, in onda su Canale 5, arrivano veramente tantissime persone e non è sempre detto che si tratti di gente non avvezze a commetter reati.

Oggi vi sveliamo due protagonisti che hanno avuto seri problemi con la legge dopo esser stati nel salotto di Maria. Il più famoso tra questi è Giuseppe Mazzitelli. Alcuni forse non lo ricorderanno perché il suo percorso da tronista risale al 2010, uscii dal programma con la corteggiatrice Roberta Pontesilli ma la loro storia finì praticamente subito perché la ragazza aveva molti dubbi su di lui nati durante il trono e mai svaniti una volta che la conoscenza era proseguita fuori. L'ex tronista venne arrestato nel corso di un'operazione antidroga dalla squadra mobile di Milano che già da tempo teneva sotto controllo una situazione sospetta. Lui ed altri tre amici erano in possesso di hashish e marijuana, a tradirli fu  un pacco Dhl destinato all'aeroporto di Barcellona. Al suo interno vennero trovati porta Cd dove erano nascosi 100 mila euro in contanti che servivano a pagare la partita di hashish sequestrata.

Altro ex tronista che ha avuto problemi con la legge è Alessio Lo
Passo. Inizialmente partecipò come corteggiatore di Giulia Montanari che lo scelse. La storia terminò dopo poco e la redazione decise di puntare sul bell'aspetto di Lo Passo dandogli il trono, il suo percorso però terminò con un abbandono perché si scoprì che si sentiva con Francesca Pierini. Il ragazzo ha avuto un seguito pazzesco grazie al suo bell'aspetto che l'hanno portato anche su diverse copertine. A cacciarlo nei guai fu una serata in discoteca. Vittima di una colluttazione che gli aveva deviato il setto nasale Alessio pensò di minacciare il dottore che lo aveva operato. Il risultato? Una condanna di 3 anni per estorsione nei confronti del chirurgo estetico. Il periodo di reclusione durò solo 4 mesi per poi continuare con l'affidamento sociale. Questi episodi che coinvolgono i due tronisti sono solo posteri al loro percorso nel daiting show di Maria che, siamo sicuri, non aveva idea di ciò che avrebbero potuto combinare.

LEGGI ANCHE:"Un muto che parla a un sordo", ex storica di Uomini e Donne fa a pezzetti Ida Platano e Riccardo Guarnieri