Soleil Sorge e Mercedesz Henger non si sopportano: c'entra Edoardo Tavassi?

Chi sta seguendo le vicende nei naufraghi che sono in gioco in Honduras per L'Isola dei Famosi, saprà bene che nel corso della ventiduesima puntata di lunedì 6 giugno c'è stata un'interessantissima novità. A Cayo Cochinos, infatti, sono sbarcate le due ex naufraghe di altre edizioni Soleil Sorge e Vera Gemma. In realtà la notizia del loro arrivo in Honduras era stata diffusa già da tempo, anche se non era ben chiaro cosa le due donne sarebbero venute a fare nel reality. Se infatti all'inizio si pensava che Soileil Sorge e Vera Gemma sarebbero state due nuove concorrenti, in vista della proroga della finale di oltre un mese dalla data prevista, in realtà poi si è era venuto a sapere che le due avrebbero partecipato soltanto in qualità di special guest, con l'obiettivo di creare un po' di scompiglio nelle vita dei naufraghi.

Infatti così è stato, in quanto le due naufraghe sono state le due capogruppo di ognuna delle due squadre in cui sono stati divisi i concorrenti. Ma c'è stato un dettaglio che non è affatto passato inosservato, ovvero il fatto che è sembrata esserci sin da subito una certa simpatia tra la bella Soleil Sorge e Edoardo Tavassi. Come molti sapranno, Edoardo negli ultimi tempi si è riavvicinato molto alla concorrente Mercedesz Henger, che prima ancora che mettesse piede a Cayo Cochinos aveva sin da subito dichiarato il suo interesse per lui. Eppure, nonostante questo tanto atteso riavvicinamento dopo una serie di incomprensioni, Edoardo non ha esitato a dimostrare la sua attrazione nei confronti di Soleil. Mercedesz, dal canto suo, è sembrata tranquilla e serena, ma corre voce che in realtà i rapporti tra le due donne non siano così distesi.

A rivelarlo è stata l'esperta di gossip Deianira Marzano, la quale ha dichiarato esplicitamente che Mercedesz avrebbe sempre sparlato di Soleil. Le due, prima dell'Isola si erano già incontrate in occasione di un evento di beneficenza, e pare che la figlia di Eva Henger non provasse una grande simpatia per l'influencer italo-americana. Intanto, Guendalina Tavassi era stata ospite a Pomeriggio 5 e aveva tenuto a dire che suo fratello Edoardo non sapeva che presto sarebbe arrivata anche Soleil, ma che per lui sarebbe stata una grande sorpresa dal momento che ha da sempre una cotta per lei: "Davvero è innamorato pazzo di lei [...] Non vedo l’ora di vederlo durante la diretta". Inoltre Guendalina aveva tenuto a dire di non fidarsi di Mercedesz quando si dichiara interessata di Edoardo, anche se pare già stia cambiando idea.

LEGGI ANCHE>>> Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo, la madre di lui ne parla per la prima volta: "Ecco perché si sono lasciati"