tuttonotizie-lulu-selassie-periodo-nero-salta-la-festa-di-compleanno-la-colpa-e-tutta-di-alcuni-vipponi-del-grande-fratello-vip-6

Lulù Selassié, periodo nero: salta la festa di compleanno, la colpa è tutta di alcuni vipponi del GF

Lucrezia Selassié, meglio conosciuta come Lulù o la fatina della casa più spiata d'Italia è stata costretta a rinviare il suo compleanno a causa di alcuni suoi invitati che le hanno completamente dato buca. Per il party dei suoi 24 anni la principessa etiope, come ha rivelato The Pipol Tv ha invitato alcuni suoi ex coinquilini, ma alcuni tra questi ex gieffini hanno declinato l'invito. Il compleanno della sorella di Jessica e Clarissa aveva intenzione di festeggiare il suo compleanno il 9 giugno, giorno del suo compleanno in uno degli hotel più belli di Napoli, il Gold Tower Hoter. I festeggiamenti però sono slittati improvvisamente al 22 giugno, dovrà ora rifare gli inviti a causa di alcuni compagni che l'hanno completamente bidonata mandando all'aria ogni piano della festa.

In questo periodo la fatina è stata più volte protagonista di moltissimi articoli. La causa è la rottura con il suo ormai ex fidanzato conosciuto all'interno della casa del Grande Fratello Vip, il nuotatore Manuel Bortuzzo. Inizialmente Lulù aveva dichiarato di voler ancora bene al nuotatore, gli augurava ogni bene e soprattutto ha sempre dichiarato che hanno fatto di tutto per far funzionare la loro storia anche fuori dal reality ma che purtroppo gli stili di vita dei due, completamente opposto, ha fatto si che la storia non decollasse. Solo in seguito alle parole di Manuel sono stati entrambi travolti da uno tsunami mediatico. Lulù allora ritratta e lancia accuse al padre di lui dichiarando che se la relazione è giunta al capolinea è perché papà Franco non ha lasciato che i due vivessero tranquillamente la loro storia e la loro intimità.

Manuel allora non ci sta. Racconta che Lulù è stata protagonista di una lite furibonda con il padre avvenuto nello studio di fisioterapia. Non solo l'ha messo alle strette dovendo decidere tra lei e la famiglia ma la principessa ha compromesso qualcosa su cui il nuotatore non può proprio chiudere un occhio; il suo percorso di riabilitazione. Tra gli invitati al compleanno di Lulù figura anche il nome dell'ex ma con molta probabilità il nuotatore non ha non presenzierà all'evento della principessa etiope. Tra la lista degli invitati alla festa di Lulù, oltre ai suoi amici storici figurano i nomi di alcuni ex concorrenti, sicuramente Miriana Trevisan e Manila Nazzaro che nella casa di Cinecittà si sono legati molto alla Selassié. Sophie e Alessandro, Delia e Alex pure dovrebbero esser presenti e, nonostante gli alti e bassi del loro rapporto dovrebbe presenziare anche Soleil ma chissà se riuscirà a tornare in tempo dall'Honduras per festeggiare la Principessa o dovrà declinare l'invito.

LEGGI ANCHE:Manuel Bortuzzo parla di Lulù Selassié e attacca Clarissa: "A differenza sua, io..."