Jasmine, figlia di Albano e Loredana Lecciso, fa le valigie e ‘scappa’ di casa, il motivo è tristissimo

La meravigliosa erede di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine, ha acquistato molta fama sui social ancor prima delle sue comparsate recenti sul piccolo schermo. La ragazza condivide col papà l’amore per il canto e perciò ha scelto di creare canzoni che fossero specchio della propria passione come Comete. Jasmine, ogni volta al centro dell’attenzione pure da ragazzina vista la notorietà dei propri genitori, ha mostrato se stessa, senza vergognarsi di nulla, malgrado le critiche dagli haters nel web non siano mancate. Ha lasciato di stucco i fan ritraendosi con le valigie mentre sta per partire. A quanto pare c’entra un utente dell’Internet. Ma in che senso? Cosa è accaduto?

La Carrisi ha conquistato i telespettatori in coppia con suo padre Albano nella trasmissione The Voice Senior andata in onda sulla Rai. Un talento straordinario unito ad una bellezza mozzafiato che hanno raccolto tanti consensi da parte di tutti. Jasmine è davvero attivissima nell’universo social ed è sempre seguita e commentata dai suoi numerosi fan. Non esita a far vedere il suo quotidiano ma anche il proprio lavoro e naturalmente la sua famiglia. E’ appassionata di moda e di trucco infatti si presenta sempre impeccabile in tutte le occasioni. La ragazza ha spesso look diversi e differenti stili a seconda dell’evento e li mostra con orgoglio ai suoi seguaci. A volte però chi segue gli account vip non lo fa per ammirarli quanto per biasimarli infatti ha ricevuto moltissime critiche e offese gratis che l’hanno spesso lasciata amareggiata. Tuttavia ha spiegato che è riuscita ad affrontare le cattiverie con coraggio e che ora nessuno può ferirla. I motivi delle parole forte degli haters sono state soprattutto legate al suo corpo come per esempio ai presunti ritocchini oppure al trucco troppo marcato sino ad arrivare a critiche ancora più spinte che evitiamo di trascrivere per correttezza e buon senso. A causa di un utente Jasmine se n’è andata dalla propria abitazione. Ma perché?

Ebbene la Carrisi ha sorpreso tutti con una foto simpatica ed ironica indirizzata ad uno dei tanti utenti del web che l’hanno criticata e biasimata aspramente. Un gesto che tuttavia dovrebbe far riflettere in merito a tematiche sociali o anche alla leggerezza con la quale giovani e adulti utilizzano i social. Ciò che lascia atterriti è che imperterriti proseguono ad offendere da lontano noncuranti del fatto che dall’altra parte vi sia una persona in carne ed ossa, che può essere ferita. Jasmine ha fatto ironia sull’ennesimo haters usando come mezzo l’immagine del suo allontanamento. Eccola qui!

schermata-2022-06-06-alle-16-16

LEGGI ANCHE: Jasmine Carrisi, single o fidanzata? Finalmente è la diretta interessata a rispondere