tutto-notizie-giancarlo-magalli-dopo-il-malore-arriva-un-importante-aggiornamento-dallospedale-come-sta-il-conduttore

Giancarlo Magalli, scomparso dalla tv: arriva importante aggiornamento dall'ospedale

Da qualche giorno il buon Giancarlo Magalli è scomparso dai radar e in molti si sono chiesti che fine abbia fatto. La sua ultima apparizione televisiva, infatti, risale ad una ospitata da Milly Carlucci ne Il Cantante Mascherato e da quel momento non lo abbiamo più visto sui nostri teleschermi. Abbiamo appreso infatti la notizia che il povero conduttore sia stato trasportato in ospedale per colpa di una brutta infezione e noi tutti gli siamo davvero vicini.

In realtà, però, non è completamente vero che Magalli sia scomparso dalla TV, perché è molto recente la sua entrata nel grande cast della fiction Rai "Don Matteo", dove interpreta un vescovo buono e pacioccone. Va oltretutto detto che Giancarlo Magalli, ai tempi della progettazione di Don Matteo stesso, sarebbe stata la prima scelta per interpretare proprio il parroco reso noto da Terence Hill e possiamo dire, a questo punto, che il debito con la nota fiction è stato finalmente saldato.

In una sua intervista a TV sorrisi e canzoni, infatti, apprendiamo proprio cosa accadde in quel momento e non possiamo non pensare, a questo punto, ad una versione alternativa di Don Matteo con protagonista il buon Magalli: «Leggendo le sceneggiature avevo capito che la serie sarebbe stata un successo. Poi chiesi il piano di lavorazione e a quel punto realizzai che non avrei potuto farlo». Nonostante, allora, Terence Hill sia riuscito ad entrare nel cuore dei suoi appassionati fan, rimane un po’ d’amaro in bocca per quello che sarebbe potuta essere la nota fiction con il buon Giancarlo, dato che le sue recenti performance si sono rivelate anche decisamente buone.

Sulla nota rivista, poi, gli viene anche chiesto se sappia perché, come prima scelta, avessero individuato proprio lui e il presentatore, dopo aver pensato per un breve attimo, ha risposto: «Non lo so. Immagino che avessero pensato all’unico prete investigatore che avevamo avuto fino ad allora in Italia, Padre Brown interpretato da Renato Rascel. In qualche modo forse glielo ricordavo».

Ma come sta il buon Magalli adesso ed è proprio vero che stia male e ricoverato in ospedale? A Nuovo Tv ha recentemente dichiarato: "Sono stato male per un'infezione" e tutti i suoi sostenitori sono rimasti davvero con il fiato sospeso nell'apprendere la notizia. Non ha poi specificato quale tipo d’infezione l’abbia colpito ma ha tenuto a precisare che adesso è in splendida forma e già è concentrato sulla creazione di diversi quiz da proporre a breve alla Rai.Buona fortuna, allora, Giancarlo e deliziaci con nuovi divertenti show.

LEGGI ANCHE: "Mio padre? Un maniaco...", la figlia Michela 'umilia' così Giancarlo Magalli in diretta televisiva