lunedì, Giugno 27, 2022
HomeCuriositàGabriel Garko querelato: "Mi deve migliaia di euro", chi è l'insospettabile che...

Gabriel Garko querelato: "Mi deve migliaia di euro", chi è l'insospettabile che accusa l'attore

Gabriel Garko è uno degli showman più apprezzati dal grande pubblico e molto si è discusso sulla sua vita privata. Dalla sua falsa relazione con Eva Grimaldi al suo liberatorio coming out, di Gabriel si è spesso discusso per lo più dell’aspetto che lo vede coinvolto  lontano dai riflettori. Qualcosa che però non è saltato fuori molto spesso è che Garko, a quanto pare, debba del denaro ad un elettricista che gli avrebbe presentato una fattura di 24000 euro tramite un decreto ingiuntivo.

L’accaduto risale al 2015, quando l’elettricista di fiducia dello showman avrebbe dichiarato:  Ero il suo elettricista da almeno tredici anni. Ho fatto molti lavori nella sua villa e sono sempre stato pagato. Poi è cambiato tutto. Gabriel, però, subito dopo l’accaduto ha immediatamente smentito tramite il suo staff precisando sui suoi canali social: "Cari fans, in questi giorni sono state divulgate informazioni false che hanno innescato una campagna diffamatoria ai danni dei Gabriel Garko e che, conseguentemente, si sono diffuse viralmente e senza il minimo controllo anche nel web. Nei prossimi giorni saranno attivate tutte le procedure necessarie al chiarimento della vicenda e alla tutela dell'immagine e del buon nome di Gabriel".

Girando in rete, però, non ci sono chiare notizie su come sia finita la vicenda e ci chiediamo se ci sia stata una sentenza e in favore di chi. Nel dubbio, allora, noi crediamo che Gabriel non abbia temporaneamente pagato il suo elettricista per qualche disguido o distrazione e non crediamo che Garko si trovi in difficoltà economiche. Se le accuse dell’elettricista si fossero dimostrate vere, però, è necessario sottolineare che i pagamenti per i lavoratori devono essere sempre pagati e nei tempi stabiliti. Le imprese edili e affini, oltretutto, investono ingenti quantità di materiali e mano d’opera nei loro lavori e il non venir retribuiti adeguatamente e in tempo corrisponde non solo ad un mancato guadagno, ma soprattutto ad una grande perdita.

Speriamo soltanto, allora, che le cose si siano risolte per il meglio per entrambi e che il rapporto più che decennale che sussissteva fra Gabriel e il suo elettricista si sia di nuovo ristabilito. Ci auguriamo, allora, di venire a conoscenza di informazioni più dettagliate sulla faccenda e continueremo ad indagare curiosi nelle fitte trame del web per venire a sapere come si sia concluso l’increscioso accaduto.

LEGGI ANCHE: Pamela Prati torna dopo la sparizione: "Ho fatto una scoperta clamorosa su Gabriel Garko e Gianni Sperti", fan sotto choc