sabato, Luglio 2, 2022
HomeNotizie TVDoc nelle tue mani, Luca Argentero dà l'annuncio che tutti stavano aspettando:...

Doc nelle tue mani, Luca Argentero dà l'annuncio che tutti stavano aspettando: fan in delirio

Luca Argentero non ha quasi bisogno di presentazioni. Grazie al suo enorme successo con "Doc - Nelle tue mani" è diventato il medico più amato e che tutti vorrebbero conoscere almeno una volta nella vita. Nasce a Torino il 12 Aprile del 1978 e dopo aver conseguito il diploma di scuola superiore, si iscrisse alla Facoltà di Economia e Commercio presso l'Università degli Studi di Torino e, per mantenersi, faceva il Barman in una discoteca. Divenne un volto noto al pubblico per la sua partecipazione alla Terza Edizione del Grande Fratello, condotto all'epoca da Barbara D'Urso dove si classificò terzo. Successivamente iniziò una carriera lavorativa come modello, per poi debuttare come attore nel 2005 nella serie "Carabinieri", ricoprendo il ruolo di Marco Tosi. E ad oggi, sono passati 17 anni di carriera piena di successi e soffidisfazioni.

Nella serie dove ha ricoperto il ruolo di Andrea Fanti, è riuscito a mostrare spiccate doti attoriali che sono state apprezzate molto dal pubblico a casa. La trame della fiction si inspessisce e i colpi di scena sono stati tali da consentire ai personaggi, sia precedenti che nuovi, di essere parte integrante delle avventure di Fanti. Soltanto che adesso, sono in arrivo due nuove situazioni drammatiche che porteranno il Dottor Andrea Fanti a compiere nuove scelte: prima un cambio nella vita sentimentale, e successivamente in quella professionale (ovviamente non per il meglio).

Doc - Nelle tue Mani: una drammatica (ultima) puntata

Nelle precedenti puntate di "Doc - Nelle tue mani", c'è stato un momento in cui abbiamo visto lo scoprirsi di qualcosa di allarmante nella vita di Andrea Fanti: un qualcosa che neanche lui riesce a ricordare e torna a "bussare alla sua porta" lo spettro che la sua amnesia altro non sia che una recita. Cecilia, quindi, vuole ricattare Fanti per riceverne benefici ed è per questo che negli ultimi tempi, si è mostrata sempre più vicina e disponibile per l'uomo. Nello stesso momento, la sua compagna di vita, Giulia, prima che Doc perdesse la memoria, la sua ex moglie Agnese e la dottoressa iniziarono un rapporto fatto di conflitti e gelosia. Entrambe hanno scoperto di provare qualcosa per il bel dottore e il cambiamento dovuto all'incidente ha creato una persona completamente diversa da quella che entrambe (e tutta l'equipe dell'ospedale) conosceva, mostrandosi molto più comprensivo, umano e sensibile. A scatenare la gelosia tra Agnese e Giulia fu proprio Cecilia, che in realtà si avvicinava ad Andrea solo per portarlo al ricatto.

Doc - Nelle tue Mani: la rivelazione di Luca Argentero

Con la chiusura della seconda stagione di "Doc - Nelle tue mani", avvenuta nel mese di Marzo 2022, Andrea ha deciso di confessare quello che probabilmente nessuno sa. Si tratterebbe del nuovo super virus che mina la salute dei pazienti e dello staff medico dell'ospedale. Questo evento potrebbe creare una nuova pandemia, peggiorando le condizioni di salute di diversi soggetti ritenuti critici. Ma le sorprese non finiscono qui, perché ci sarà una confessione che molti non si aspetterebbero, che creerà una totale rottura nella vita personale e professionale del Dottor Andrea Fanti. L'ultima puntata, invece, sarà caratterizzata da un'avvenimento drammatico, ma che però non è stato spoilerato. L'unica cosa da fare, per il momento, è attendere Giovedì prossimo per sapere quale sarà la decisione di Cecilia (se ricattare o meno Andrea Fanti) oppure attendere per scoprire cosa accadrà.

LEGGI ANCHE: Luca Argentero asfaltato da un ex storico del Grande Fratello: "Un approfittatore, vi dico io chi è davvero"