lunedì, Giugno 27, 2022
HomeSpettacoloBarù, la nuova fidanzata si chiama Ludovica Perissinotto: chi è e cosa...

Barù, la nuova fidanzata si chiama Ludovica Perissinotto: chi è e cosa fa nella vita

Barù Gaetani, diminutivo di Gherardo Gaetani dell'Aquila d'Aragona è il nipote di Costantino della Gherardesca ed è discendente di una delle più nobili famiglie antiche d'Italia. La sua notorietà è data dalla sua partecipazione, insieme allo zio, alla Prima Edizione di "Pechino Express". Nel 2017 divenne giudice del programma condotta da Simone Rugiati, ovvero "Cuochi e Fiamme" ed è stato un concorrente della Sesta Edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, dove si classificò terzo. Nasce il 28 Maggio del 1981 e, insieme a Costantino della Gherardesca, studia in un collego situato in Svizzera. Nel 1995 decide di trasferirsi negli Stati Uniti con sua madre e la sorella a Lake Tahoe, tra il Nevada e la California. Nel 2004, grazie anche al suo notevole curriculum scolastico, riesce ad entrare all'Università di San Diego conseguendo la Laurea in Storia. Successivamente scelse di specializzarsi in enologia che lo porta nel corso del tempo a viaggiare spesso.

Barù, il percorso al Grande Fratello Vip e il flirt con Jessica Selassié

Il 20 Dicembre del 2021, Barù fa il suo ingresso insieme a Nathalie Caldonazzo nella Sesta Edizione del GF Vip di Signorini. Nella permanenza all'interno della Casa più spiata d'Italia, Barù stringe un legame con Giacomo Urtis, Gianmaria Antinolfi e Jessica Selassié. L'esperienza nella Casa dei Vip ha dato una luce nuova a Barù, raggiungendo l'affetto del pubblico anche per la relazione particolare con Jessica Selassié. Il pubblico li ha amati dal primo momento che li ha visti in atteggiamenti più intimi, tanto da creare un hashtag dall'unione dei loro cognomi, Jerù. Purtroppo più e più volte il nobile nipote di Costantino della Gherardesca ha sottolineato quanto tra lui e Jessica ci sia solo una semplice amicizia. Diversi fan hanno sperato che una volta usciti dalla Casa del GF Vip, i due potessero approfondire la loro conoscenza "lontani dalle telecamere", ma purtroppo questo non è mai avvenuto. Neanche quando sono stati beccati "insieme" a cena nel ristorante di Barù, ci sono stati segni di cedimento che potesse far pensare ad un colpo di fulmine.

A quanto pare, però, continuano a circolare voci insistenti su una possibile relazione già esistente per Barù. Negli ultimi giorni, infatti pare che sia stato beccato in compagnia di un'altra ragazza. Le voci che si sono scatenate dopo il presunto avvistamento, hanno letteralmente scatenato il web. A confermare il rumors pare sia stato un recente post di Jessica Selassié dove augura al nobile di poter vivere serenamente la sua nuova storia d'amore, e soprattutto alla luce del sole. Ma quindi, chi sarebbe questa presunta fiamma dell'enologo? Il suo nome è Ludovica Perissinotto, ed è una modella eletta Miss Abruzzo nel 2011. Sembrerebbe che la giovane modella sia molto riservata in merito alla sua vita privata ma, negli ultimi giorni, a seguito dell'incontro su Barù, la luce dei riflettori si è accesa anche su di lei. Anche se attualmente non c'è una conferma chiara sul loro rapporto, le voci continuano a circolare sul web, anche se non escludiamo che tra i due ci sia solo una semplice amicizia.

LEGGI ANCHE: Barù si è fidanzato, Jessica Selassié reagisce malissimo: lo sfogo amaro della Principessa