Vi ricordate Monica Cruz, la star di Paso Adelante? Eccola senza trucco: irriconoscibile!

Interprete, danzatrice e modella, Monica Cruz ha una carriera artistica di spicco. Ha iniziato danzando per i più importanti palchi del globo e lavorando in varie città quali New York, Las Vegas, ma anche in nazioni come l’Australia, il Giappone, l’Argentina. Comincia il percorso di attrice più di 20 anni fa e raggiunge l'apice del successo con l’indimenticabile ruolo di Silvia nella fortunata serie televisiva Paso Adelante. All'interno della fiction oltre a recitare fa vedere la sua bravura come danzatrice. Appunto con i compagni di set del prodotto di funzione, anni fa trasmesso su Italia 1, che dà vita alla band Upa Dance. In seguito alla popolarità nella serie interpreta ulteriori ruoli, recitando per il piccolo e il grande schermo. Forse non tutti sono consapevoli del fatto che nel 2010 prende il posto di sua sorella Penelope nella pellicola I pirati dei caraibi - Ai confini del mondo perché all'epoca l’attrice era in dolce attesa e non ce la faceva più a nascondere l'ingombrante pancia sotto al vestito scenico.

La Cruz è molto apprezzata e anche su Instagram i follower le donano tutto il loro affetto. Interprete dal talento immenso e dalla bellezza stupefacente, forse non vi è mai capitato di vederla acqua e sapone. Ve la mostriamo acqua e sapone. Monica è davvero tanto amata. Si è fatta conoscere e apprezzare per via dei personaggi che ha portato in scena in questi anni, interpretandoli tanto al cinema quanto in televisione, ogni volta in maniera eccelsa. E' chiaro che il suo ruolo principe è stato quello di Silvia nella fiction televisiva Paso Adelante, ma questo solo perché il prodotto di finzione è stato trasmesso in molte nazioni del pianeta, divenendo un successo globale anche per merito del cast particolarmente abile in tutte le tre discipline dello spettacolo: il teatro, il canto e la danza. Tanti sono stati gli adolescenti anche nella nostra Penisola che si sono identificati nei protagonisti della serie.

monica-5638582-300x223-8195392

Con un larghissimo seguito sui social, l’attrice mostra diversi scatti della sua quotidianità coi suoi fan e tanti video in cui si palesa in look sempre diversi e particolarmente originali. Il fascino indiscusso l’ha sempre accompagnata tuttavia senza trucco come si trasforma. A lato potete vedere uno scatto sempre postato sul suo canale del social fucsia del gruppo Meta, in cui si fa vedere priva di espedienti estetici di qualsiasi genere. La Cruz sfoggia una bellezza completamente naturale. Nel suo caso non vi è alcun bisogno di make up o colori, si lascia notare anche per il suo essere estremamente semplice. Molte volte usa un trucco molto accentuato che valorizza il viso ma meravigliosa come è lei non ha di certo necessità di far ricorso a qualsiasi mezzo estetico per apparire ancor più bella.

LEGGI ANCHE: Johnny Pacheco è morto di polmonite: addio al pioniere della salsa, aveva 85 anni – Tutto Notizie