lunedì, Giugno 27, 2022
HomeCuriositàSoleil Sorge umilia Manuel Bortuzzo: "Ipocrisie invecchiate male, ti ricordi?"

Soleil Sorge umilia Manuel Bortuzzo: "Ipocrisie invecchiate male, ti ricordi?"

A poche ore dal suo sbarco ufficiale all'Isola dei Famosi in veste di "Piratessa", Soleil non perde l'occasione per lanciare le ultime frecciatine prima di vivere isolata dal mondo social e del gossip. Questa volta ad entrare nel mirino dell'italo-americana è il suo ex coinquilino Maneuel Bortuzzo. Nella casa del GFVip i due hanno sempre avuto un bel rapporto. Nei primi mesi del reality hanno passato tantissimo tempo insieme e il nuotatore ha sempre speso all'inizio parole lusinghiere per l'influencer: “Sto benissimo con lei c’è molta affinità. Non mi interessa cosa pensano altri, io con lei sto davvero benissimo. Un interesse per lei c’è. Non è un interesse di chissà che tipo. Però è una bellissima persona, la vorrei conoscere di più. Posso dire che è molto simpatica, interessante e che mi fa stare bene. Quindi un interesse in questo senso. Sole è piena di risorse e tutta da scoprire."

Qualcosa poi è drasticamente cambiato. A gennaio quando Soleil stava vivendo un momento di difficoltà a causa di alcune grosse delusioni vissute all'interno della casa più spiata d'Italia, Manuel ha messo il carico da 90 stupendo tutti con una nomination all'amica così motivata: “Nomino lei con un consiglio, sono cose che ho imparato grazie ai miei sbagli, utilizza più amore e meno odio". La nomination così motivata fu davvero un duro colpo per Soleil e se questa delusione non bastasse è poi arrivata anche un'altra batosta quando Manuel uscito dalla casa dichiarò: “Preferisco Delia perché ha portato un po’ di diversità e non la vedo come una persona che deve per forza andare contro qualcuno per andare avanti. Si sta facendo il suo percorso".

Tra i due poi non ci sono stati più risvolti, l'amicizia sembra non esser stata mai recuperata una volta terminato il reality. Nonostante la lontananza, in queste settimane Manuel è stato al centro di diverse polemiche non solo per le sue parole sulla rottura con la principessa etiope Lulù, ma anche per aver attaccato la sorella Clarissa durante la trasmissione Non Succederà Più di Radio Radio. Ovviamente le parole del nuotatore non sono passare inosservate e Soleil che perdona ma non dimentica ha colto la palla al balzo per levarsi un vecchio sassolino dalla scarpa. Soleil infatti Twitta l'articolo di Biccy dove Manuel attacca Clarissa e cita testualmente : "'Utilizza più amore e meno odio' cit- le ipocrisie invecchiate male". 

LEGGI ANCHE:Lulù Selassié ha dimenticato Manuel Bortuzzo: beccata a baciare un famosissimo della tv