lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVSoleil Sorge e Vera Gemma fuori controllo: parole al veleno contro Edoardo...

Soleil Sorge e Vera Gemma fuori controllo: parole al veleno contro Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro

Vera Gemma e Solei Sorge sono sbarcate in Honduras da sole due settimane ma hanno già le idee molto chiare sui naufraghi. Mediaset aveva voluto fortemente riportare in Honduras le due ex naufraghe ma il pubblico inizialmente non aveva ben visto questo ritorno. Soprannominare "Le Piratesse, non è ben chiaro quanto tempo resteranno in compagnia dei naufraghi e se saranno ben accette nel gruppo ma una cosa è certa, il pubblico le vuole già a casa. Sui social è infatti scoppiata una polemica, soprattutto per il ritorno dell'influencer che sembra essere inarrestabile, l'italo-americana è già al suo terzo reality quest'anno.

Il compito di Vera Gemma e Soleil Sorge è stato spiegato molto bene dai vertici di Mediaset: "Le Piratesse" devono creare scompiglio nel reality. Come se le polemiche che insorgono un giorno sì e l'altro pure tra i naufraghi non bastassero, non si sa ancora quanto resteranno le due ma di certo non sbarcano per pensare alla vittoria ma per essere vere e proprie portatrici di caos, pronte a distruggere ulteriormente gli equilibri che con tanta fatica continuano a sgretolarsi di settimana in settimana. Durante le loro edizioni non sono riuscite e giungere alla vittoria, per quest'edizione saranno solo le guest star nonostante l'annuncio del loro ingresso abbia scosso, e non poco il pubblico.

"Le Piratesse" non sono ancora approdate a Cayo Cochinos ma con la complicità degli autori hanno già iniziato a sparare a zero sui naufraghi. Edoardo Tavassi sembra esser entrato particolarmente nel mirino delle due donne che lo etichettano come "rosicone": Perché lui scherza con tutti però poi non gli si può dire niente”... Non voleva tagliarsi i capelli, non voleva mangiare il club sandwich… E daje bro!”. Carmen di Pietro? "Le Piratesse" hanno sentenziato, è una doppiogiochista: Perché finge di essere amica del gruppo ma in realtà il suo unico alleato è il cibo!”. Il premio di naufrago più inutile invece se lo contendono Nick Luciani dei Cugini di Campagna, Pamela Petrarolo, Marco Cucolo e Luca D'affrè anche se quest'ultimo è salvato in extremis da Vera Gemma che dichiara: “Lui non è tanto inutile perché è un bel vedere! Se non altro è utile per gli occhi!" Sul più onesto ci sono pareri discordanti, per Soleil è Nicolas Vaporidis, per Vera, Lory Del Santo. Resta solo un'etichetta da affibbiare ed è quella della "lingua avvelenata" le due sono d'accordo: “Beh, non ci siamo ancora noi sull’Isola.. Appena entreremo, le lingue avvelenate siamo noi!

LEGGI ANCHE:Soleil Sorge sbarca sull'Isola, Alex Belli la fa a pezzetti: “È incoerente e pazza, vi spiego perché”