tuttonotizie-manuel-bortuzzo-parla-di-lulu-selassie-e-attacca-clarissa-a-differenza-sua-io

Manuel Bortuzzo parla di Lulù Selassié e attacca Clarissa: "A differenza sua, io..."

Dopo qualche settimana di silenzio, Manuel Bortuzzo non solo torna a parlare del GfVip, di Lulù e del suo futuro ma attacca anche un'altra ex coinquilina. Il nuotatore ha rilasciato un'intervista a Radio Radio nel programma Non Succederà Più di Giada De Miceli. Inizia la sua intervista spiegando che l'esposizione della sua storia con Lulù no ha per niente giovato non solo alla coppia ma anche alla sua intimità, quando e mai si rifidanzerà non ha intenzione di mostrare il suo privato sui social: “Stavolta non vedranno mai la mia donna da nessuna parte, proprio per rispetto e il suo bene, non mi interessa più stare esposto, qua ci stava, è stato un amore nato in tv, mi è servito da lezione, con una futura donna ci sarà molta privacy. Questo non è il momento, tutte quelle che vedete sono amiche mie".

Manuel si espone poi su tutte le fake news e di un voltafaccia di un suo ex coinquilino: "Le fake news? Non me ne frega un ca***, però ritrovo articoli, insulti alla mia ex, Giulia la mia amica che conosco da sei anni. Barù me l’hanno messo contro, articoli in cui si diceva che stava dalla parte delle sorelle, non ci credevo neanche se mi pagavano. Partecipare al GF Vip non è stata una scelta così facile. Quello che mi ha spinto a dire si è stato il fatto che comunque mi voleva, sapeva che potevamo fare qualcosa di diverso, non ho fatto lo show, non fa parte di me”. Giada poi tra una chiacchiera e l'alta con il nuotatore racconta che la settimana scorsa sarebbe dovuta esserci Clarissa Selassié ai microfoni di Radio Radio. Il racconto della conduttrice apre il vaso di pandora e Manuel manda una frecciatina alla sua ex coinquilina.

“Succede che lei ci dice qualche minuto fa che non ci sarà. A quel punto noi ci siamo chiesti come mai e lei ci dice che non ci sarà perché non le abbiamo mandato le domande. Io qui non so cosa dirvi, perché io le domande non le ho mai mandate a nessuno, questo programma non funziona così. Noi possiamo dire di cosa degli argomenti che trattiamo, ma credo che le domande non me le chieda neppure Belen Rodriguez. Ringraziamo la signorina Clarissa, le auguriamo un grandissimo in bocca al lupo per tutto quello che vorrà fare, ma sicuramente qui da noi non verrà più per mia volontà”. La risposta di Manuel? “Sono spontaneo, non ti avrei mai chiesto le domande prima". 

LEGGI ANCHE:Lulù Selassié ha dimenticato Manuel Bortuzzo: beccata a baciare un famosissimo della tv