tuttonotizie-guendalina-tavassi-appare-dimagritissima-dopo-lisola-dei-famosi-ecco-quanti-chili-ho-perso

Guendalina Tavassi appare dimagritissima dopo l’Isola dei famosi: "Ecco quanti chili ho perso"

Quello di Guendalina Tavassi è stato uno degli ‘saluti’ più dolorosi dell’edizione in corso de L’Isola dei famosi. Dopo quasi tre mesi da quando è iniziata la sua avventura sulle spiagge honduregne, la donna ha abbandonato il survivor show ad un passo della fase finale. Nel momento in cui ha comunicato alla Blasi la sua decisione di lasciare il format, Guendalina è scoppiata in lacrime, così com’è successo a suo fratello Edoardo che ha condiviso con lei quest’esperienza. Pensiamo, quindi, che abbia rappresentato una decisione piuttosto sofferta per lei, ma – secondo quanto detto da lei in persona – davvero indispensabile. A parte il diciottesimo compleanno della propria primogenita Gaia, la Tavassi ha spiegato di dover risolvere alcune cose a casa e di essere impossibilitata a proseguire il suo percorso nel format che ha come opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Dato un ultimo saluto a suo fratello Edoardo, la donna è ritornata in Capitale dal suo fidanzato non perdendo occasione per interagire coi suoi follower. Appunto a loro, attraverso una storia Instagram, ha svelato quanti kg ha perso in Honduras. Volete saperlo pure voi? Vi accontentiamo immediatamente!

Dal momento in cui è ritornata in Italia, Guendalina Tavassi, allo stesso modo di Blind, non si lascia sfuggire alcuna occasione per poter comunicare coi propri sostenitori e raccontare loro della sua vita di tutti i giorni. Fra trattamenti di bellezza, lampade, uscite, manifestazioni e molto altro naturalmente, l’ex concorrente de L’Isola dei famosi ama interagire coi suoi fan. Ebbene, a tal proposito, alcuni giorni fa, mentre si godeva un aperitivo col proprio compagno ha fatto palesemente intendere quanto sia dimagrita sulle spiagge deserte dell’Honduras.

schermata-2022-06-06-alle-17-20Alla stregua di Nicolas Vaporidis, del quale il cambiamento è sempre più evidente, puntata dopo puntata anche Guendalina Tavassi ha perso parecchio peso in seguito alla “fame” patita, visto che, si sa, le razioni di cibo sull’Isola sono davvero esigue. Quanti kg ha perso nello specifico? Secondo la sua storia Instagram datata qualche giorno fa, viene reso noto che l’ex gieffina è dimagrita di 5 kg circa. Non si sa quanto pesasse inizialmente e né tantomeno quanto pesi adesso, dopo mesi all’interno del format honduregno tuttavia sembrerebbe proprio che il numero di chili persi nella sua esperienza sia questo. Quasi superfluo dirvi che, appena rientrata a Roma, la bellissima sorella di Edoardo ha immediatamente iniziato a mangiare, recuperando tutto quello che le è stato vietato in queste lunghe settimane di permanenza sull’isola.

LEGGI ANCHE: Lo sapevate che la madre di Guendalina ed Edoardo Tavassi è una famosa attrice? Come si chiama e in quali film ha recitato