mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàAntonino Spinalbese ha accettato la proposta di Alfonso Signorini: andrà al GF...

Antonino Spinalbese ha accettato la proposta di Alfonso Signorini: andrà al GF VIP 7, la reazione di Belén Rodriguez

Dopo averlo corteggiato per lungo tempo pare che Antonino Spinalbese abbia detto di sì ad Alfonso Signorini per partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. La certezza che l'ex compagno e padre della secondogenita di Belen Rodriguez, avrebbe accettato di entrare a far parte del cast del reality show di Canale5 arriva dal portale The Pipol Tv. Già nei giorni scorsi iniziavano a circolare indiscrezioni che vedevano il giovane spezzino tra i probabili concorrenti della nuova edizione del programma di Alfonso Signorini. Il diretto interessato aveva infatti confermato di essere stato contattato dalla produzione del programma senza però sciogliere le riserve sulla sia partecipazione.

La possibilità che Spinalbese possa varcare la porta rossa della casa di Cinecittà però sembra non essere affatto gradita ala sua ex Belen nonostante il fatto che, la partecipazione di Antonino sia stata anche causa di un grave problema economico che sta affrontando dopo essersi lasciato con la showgirl. Sul portale The Pipol Tv leggiamo: "Antonino Spinalbese, ieri hair style presso uno dei centri Aldo Coppola, oggi famoso in quanto ex di Belen Rodriguez con la quale ha avuto la figlia Luna Marie, ha ceduto alle lusinghe del Grande Fratello anche perché Antonino, quando si è fidanzato con Belen (complice un cambio colore di capelli e l’incontro tra i due) ha pensato bene di lasciare il suo posto fisso di lavoro per diventare fotografo (sua grande passione) e ‘fotografo’ proprio per la sua bella musa, la Rodriguez. Poi però succede che Belen lascia lui e il ragazzo si ritrova senza lavoro. Il GFVip è la sua opportunità economica. Ma questa idea, questa scelta di Spinalbese pare non sia stata percepita in modo positivo dalla madre di Luna, figlia avuta da Spinalbese. Come finirà questo reality firmato Rodriguez? Di certo c’è che la porta rossa aspetta il bell’Antonino".

Per Antonino sembrerebbe quasi inevitabile entrare nella casa del GF Vip. Del resto quando iniziano a girare voci su presunte partecipazioni, chi non è interessato ad entrare nella casa più spiata d'Italia tende a smentire. Antonino questo non l'ha mai fatto e forse la mancata smentita è frutto di una lunga trattativa tra l'ex hair style spezzino e Alfonso Signorni. Da una parte potremmo quindi ipotizzare che la scelta sia puramente dettata da motivi economici che, sovrastano la volontà della showgirl di non finire di nuovo al centro del calderone del gossip. Se Spinalbese entrasse nella casa del GF Vip, Belen sarà sicuramente una protagonista di riflesso.

LEGG ANCHE:Antonino Spinalbese ha dimenticato Belén: "Sono fidanzato", lei è un'ex concorrente famosissima di Pechino Express