tuttonotizie-antonella-clerici-la-tragedia-poche-ore-fa-riposa-in-pace

Antonella Clerici, la tragedia poche ore fa: "Riposa in pace"

Antonella Clerici apre la giornata di oggi con una bruttissima notizia: una sua concorrente che ha partecipato al suo seguitissimo show del venerdì sera è morta improvvisamente. “Ciao Laura, hai portato sul nostro palco tutta la tua energia partenopea”.Queste sono state le strugenti parole di Antonella al quale ha allegato le emoji della mani giunte e una rosa. Laura Grey ci ha lasciato a 81 anni. Nata Vincenzina Agrillo è stata una delle figlie di Napoli la cui voce ha incantato migliaia di persone. Nata ad Afragola fin da quanto era piccola ha deciso che la musica era la sua vita entrando a far parte della storia di Napoli. All'inizio della sua carriera colti la ricordano come Cinzia, nome che aveva scelto prima di Laura Gray.

La sua carriera musicale inizia a 14 anni e da lì in poi conquista tantissimi successi. La vera notorierà nazionale è arrivata però in tarda età quando ha deciso di prendere parte allo show condotto proprio da Antonella Clerici " The Voice Senior" dove riuscì a conquistare il compaesano Gigi D'Alessio che la volle in squadra con lui e riuscì ad arrivare ai Round Sex dove però fu eliminata. La sua partecipazione al programma della Clerici aveva fatto venire i brividi a milioni di persone, aveva conquistato il pubblico con la sua personalità verace che l'ha fatta indubbiamente distinguere dalla massa raggiungendo traguardi importanti. Il suo sogno è sempre stato quello di cantare ed esibirsi davanti a tutto e con il suo debutto in tenera età e la sua tenacia è finita sul grande palcoscenico di Rai Uno.

Poche ore dopo aver appreso la notizia della dipartita della cantante partenopea, Antonella ha subito lasciato sul suo profilo Instagram un messaggio di cordoglio per Laura. La musica napoletana perde una delle esponenti maggiori che si era fatta notare dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione nel programma della prima rete nazionale. La notizia ha spiazzato tutte le perso che ha l'hanno seguita all'interno del programma. Una scomparsa, come quella di Laura Grey, arrivata come un fulmine a ciel sereno a distanza di poche settimane dalla morte di un altro concorrente di "The Voice Senior", Paolo Benedetti che Antonella alla fine di aprile, nei giorni della scomparsa aveva ricordato scrivendo sempre sui suoi social "Ciao grande Senior". Ricorderemo tutti il momento iconico in cui si è esibita con Gigi, i due avevano già duettato insieme quando il cantante suonava ai matrimoni, un istante che conquistò tutti quanti.

LEGGI ANCHE:"Un infarto fulminante se l'è portata via", la telefonata che Antonella Clerici non avrebbe voluto ricevere