Vi ricordate Wendy Windham, la 'Maggiorata' del Maurizio Costanzo Show? Ecco che fine ha fatto

Vi ricordate di Wendy Windham, la showgirl che compariva al fianco dei Trettrè in Raimondo e in Scommettiamo che con Fabrizio Frizzi? Che fine ha fatto oggi e perché non figura ormai da decenni sui nostri teleschermi? La bella californiana, infatti, fece strage di cuori durante gli anni 80 e per tutti i 90 e il suo ricordo è rimasto indelebile in milioni di italiani. Durante i suoi ultimi anni di carriera televisiva l’abbiamo visto condurre anche alcune rubriche sui canali del “biscione” ma, a poco a poco, è scomparsa definitivamente dai radar senza lasciare sue notizie. Andiamo allora a vedere dove si trovi adesso e di cosa si occupi.

La bella Wendy, infatti, non solo oggi ha abbandonato il mondo dello show business ma anche il bel paese ed ora è tornata di nuovo negli Stati Uniti. La Windham, appunto, vive a Miami con suo marito, l’imprenditore Jeff Safchik, e ha però recentemente confessato di sentire, a volte, la mancanza dell’Italia. Su tipiù possiamo appunto leggere una sua intervista dove confessa leggermente commossa:

L’Italia mi manca se non altro per le sue bellezze naturali e per la gente meravigliosa, che per anni mi ha ammirata in televisione. Non per niente, quasi ogni anno io e Jeff veniamo in vacanza a Capri. Per quanto riguarda il lavoro, non è che io adesso faccia la ricca signora viziata che passa le sue giornate a prendere il tè con le amiche o a farsi fare massaggi. Non lavoro più nel mondo dello spettacolo, ma mi do molto da fare nel settore del volontariato. 

Wendy, allora, a quanto pare si è ritirata dalle scene non avendo più la necessità di lavorare impiega il suo tempo libero in attività di beneficenza.  Le facciamo allora i nostri più sinceri complimenti e speriamo che ogni sua attività benefica riesca a raggiungere gli obiettivi che si prefigge.  Vi lasciamo, allora, con una chicca che in pochi conoscono ma che, a riosservare le sue fotografie, appare anche lievemente visibile.

Wendy Windham, infatti, oltre ad essere una famosa showgirl è anche la nipote di Stan Lorel, lo Stanlio dello storico duo comico più famoso d’occidente. A ben osservarla, infatti, se si conosce il legame di parentela è possibile apprezzare alcune somiglianze, o almeno per suggestione. Non ci rimane, a questo punto, che augurarle una vita felice nel ricordo dei bei momenti che ci ha regalato in televisione e farle i complimenti per l'illustre zio che ha fatto la storia della comicità.

LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Mina? Spunta una foto rubata al parco: ecco com'è oggi (irriconoscibile)