Vi ricordate di Macaulay Culkin, il protagonista di Mamma ho perso l’aereo? Oggi è davvero irriconoscibile

Vi ricordate di Macaulay Culkin, il protagonista di Mamma ho perso l’aereo e Mamma ho perso l'aereo mi sono smarrito a New York? Molto si è vociferato della sua vita privata e spesso si è anche molto esagerato. Il ragazzo, infatti, non godrebbe di una buona fama ma in realtà le cose non starebbero proprio così.

Dopo il grande successo dei film succitati, infatti, Macaulay avrebbe avuto dei gravi problemi non legati alla sua condotta. Una complicata vicenda familiare, infatti, lo ha visto al centro di una triste separazione e il suo patrimonio sarebbe stato per giunta dilapidato negli anni da suo padre. Dopo essere stato affidato alla madre Culkin è però riuscito ad ottenere alcuni ruoli in film di successo come Pagemaster - L'avventura meravigliosa e Richie Rich - Il più ricco del mondo. Sembrava, a quel punto, che le cose stessero per andare meglio ma qualche anno dopo, dopo essere stato arrestato dalle forze dell’ordine in possesso marijuana, gli è stata dipinta addosso un’immagine di sbandato davvero bigotta e immeritata.

Le cose, poi, sembrassero non andare bene già dalle riprese del noto film e il ragazzo racconta del terribile rapporto che ebbe con Joe Pesci. In una famosa intervista infatti racconta di un triste episodio: "È successo durante una delle scene. Mi appesero alla porta di un armadio o qualcosa del genere e mi dice: 'Ti strapperò queste belle dita una a una' e durante le riprese mi morse davvero. Mi strappò la carne e tutto e io ero solo un bambino di nove anni. E ho ancora la cicatrice." Mi arrabbiai moltissimo. Gli dissi qualcosa tipo 'non mi importa di quanti Oscar tu abbia vinto, ma non puoi fare cose del genere. Mordere un bambino di nove anni, cosa diavolo c'è che non va in te?"

Già far lavorare un bambino di 9 anni non sembra il massimo, in quell’ambiente, poi, deve essere stato davvero terribile. Ma cosa fa oggi il buon Macaulay Culkin? Dopo essersi preso un pausa dalla recitazione ha deciso di intraprendere la carriera di il vocalist fondando la rock band newyorkese The Pizza Underground. Scioltasi nel 2018,  Culkin è diventato l'editore di un sito satirico, Bunny Ears, riscuotendo, da allora, un notevole successo anche in questo ambito. non ci rimane allora che fare i complimenti al buon   Macaulay Culkin sperando di poterlo rivedere al più presto sui nostri teleschermi. Eccolo, intanto, in uno scatto di poche settimane fa insieme alla leggenda Tony Hawk. E' sicuramente cambiato rispetto a quando fece divertire milioni di persone con l'indimenticabile "Home Alone".

75252757_2478826145774942_1207323668466348415_n

LEGGI ANCHE: Vi ricordate la Mariangela dei film di Paolo Villaggio? Ecco come si è ridotto oggi, a 76 anni