sabato, Luglio 2, 2022
HomeCuriositàSuor Cristina, spunta una foto senza velo: ecco com'era la religiosa prima...

Suor Cristina, spunta una foto senza velo: ecco com'era la religiosa prima del successo

Suor Cristina, al secolo Cristina Scuccia, ha lasciato tutti davvero senza parole quando a ‘The voice of Italy’ ci fece ascoltare per la prima volta la sua splendida voce con ‘Senza la tua voce’ dei Working Vibes. Da allora, poi, è passato molto tempo e la religiosa non ha cessato di stupire con le sue strabilianti interpretazioni. In un video molto recente che sta girando sui social network, però, abbiamo visto la brava Cristina non indossare più né il velo né l'abito religioso e in moltissimi si sono chiesti se abbia, a questo punto, abbandonato la via della fede.

Non molto tempo fa, poi, ha anche rilasciato una  interessantissima intervistata a Teo Mammuccari e Ilary Blasi dove parla di una sua passata storia d’amore e questo, per qualcuno, è sembrato addirittura un campanello d’allarme: “Ho avuto un fidanzato prima della vocazione, si chiamava Lucio. Il primo bacio è stato normale, eravamo imbarazzati. Era una cosa nuova. Avrò avuto 12 o 13 anni, non ero innamorata di lui ma lui era pazzo di me. Mi faceva tantissimi regali ma alla fine sono stata onesta e gli ho detto che la storia non poteva continuare. Altre volte mi è capitato di perdere un pò la testa per qualcuno ma mi sono presa qualche cotta, nulla di più “. Nulla di scandaloso, dunque, e la brava Cristina, come tutti, ha preso qualche sbandatina in giovane età come è giusto che sia.

Ribadiamo, però, che è molto recente un video in cui suor Cristina figura accanto a Franco Simone senza nessun abito religioso e tutti i suoi appassionati sostenitori, al primo impatto, saranno davvero saltati dalla sedia. Le è stato chiesto, allora, se la sua vocazione per il canto abbia sostituito quella per la fede ma suor Cristina, non indugiando neanche un attimo, subito precisa: “Il successo non mi ha allontanato dal mio cammino. Anzi, credo che abbia contribuito molto alla mia crescita spirituale e personale”.

La fede di suor Cristina, allora, è più salda che mai e i suoi sostenitori possono stare tranquilli. La suora, infatti, ha dimostrato più volte di essere molto devota e non ha nascosto che la sua passione per la musica sia, naturalmente, secondaria se confrontata al suo spirito religioso. Non possiamo che fare, a questo punto, i complimenti alla brava Cristina per le sue innegabili doti canore e per la solidità della sua grande coerenza. Ecco un fotogramma di una vecchia puntata de "L'Arena", il programma domenicale che Massimo Giletti conduceva su Rai Uno prima di passare a La7. Quando Suor Cristina era al massimo del suo successo, spuntò una foto di qualche anno prima che la ritraeva senza velo:

suor-cristina-senza-velo1

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Suor Cristina? Dal grande successo alla sparizione: ecco come si è ridotta oggi