tuttonotizie-paola-perego-fucilata-allex-marito-con-lui-nellintimita-fingevo-ora-posso-spiegare-perche

Paola Perego, fucilata all’ex marito: “Con lui nell'intimità fingevo, ora posso spiegare perché”

Paola Perego rappresenta uno dei personaggi più amati dello showbiz italiano. La conduttrice oltre essere una meravigliosa donna al timone di tante trasmissioni, ha cominciato a fare provini giovanissima ottenendo, quasi quarant'anni fa, un lavoro ad Antenna 3 Lombardia facendo da spalla ai comici Ric e Gian e Teo Teocoli in Ric e Gian graffiti. Nell'arco della sua vita è stata costretta ad affrontare alcune tragedie e ha rilasciato una dichiarazione sul suo ex coniuge che ha lasciato spiazzato il popolo dell'Internet. Molti non sanno che la Perego ha uno splendido rapporto con la propria sorella tanto che, all'interno di un’intervista ha affermato le seguenti parole: “Lei è quella saggia e io sono la testa calda. Quando eravamo piccole ero molto protettiva nei suoi confronti: graffiavo tutti quelli che le si avvicinavano”.

Il percorso professionale della presentatrice è stato davvero molto proficuo, dal momento che il suo viso è associato a tantissime trasmissioni televisive di grande fama quali Premiatissima, Tutti i colori del cielo, Forum, Questione di feeling , Parliamone.. Sabato e Il filo rosso di due anni fa. Sfortunatamente la donna ha svelato di aver affrontato una grave tragedia asserendo: “Mi chiamavano algida perché prendevo i farmaci per gli attacchi di panico. Ho sofferto di panico per 30 anni, dai 16 anni. La volta più brutta è quando ho sbattuto un braccio contro un muro per romperlo e sentire un dolore diverso. Non ne potevo più di sentire questa ansia, questa voglia di morire. Volevo un dolore fisico che fosse riconosciuto dai medici, che all’epoca non capivano gli attacchi di panico e mi dicevano che non avevo niente. In onda non mi è mai capitato perché andavo sempre piena di farmaci e seguita da un medico. Un sacco di volte ho pensato che sarebbe stato meglio morire. Ma avevo anche paura della morte. Oggi non ho più attacchi, ne sono uscita totalmente”.

Malgrado questo, è stata in grado di superare gli ostacoli tuttavia ha affrontato un altro disagio del quale ha parlato nel corso di una chiacchierata. Fin da bambina la stupenda conduttrice ha dovuto far fronte ad alcuni problemi fisici tra i quali gli attacchi di panico. In merito a questo la donna ha ammesso: “Probabilmente non mi sentivo all’altezza, mi sembrava tutto più grande di me. Lavoravo per aiutare la mia famiglia che faceva fatica ad arrivare a fine mese, volevo far star bene tutti ma forse sentivo la pressione”. In merito al suo ex compagno Andrea, ella ha dichiarato apertamente: “Con lui fingevo, ma con le crisi notturne la maschera è crollata. Era scettico, sembrava non capire, come accade spesso a chi non vive e conosce il motivo”.

LEGGI ANCHE: Paola Perego, la più amara delle confessioni: "Ho pensato al suicidio", ecco perché