sabato, Luglio 2, 2022
HomeNotizie TVMara Venier, il dramma dentro casa sua: "Costretta a rivolgermi a una...

Mara Venier, il dramma dentro casa sua: "Costretta a rivolgermi a una struttura per anziani"

Mara Venier è una delle conduttrici più simpatiche e amate del panorama televisivo italiano. "Zia Mara", come molti amano chiamarla, nel corso degli anni è sempre riuscita a distinguersi per la sua semplicità e la sua grande empatia, ed è per questo che è entrata nel cuore degli italiani e ci è rimasta così a lungo. Il suo è un foltissimo pubblico di ammiratori che la segue costantemente, composto sia da giovani che da meno giovani, tanto in televisione che sui suoi canali social. Negli ultimi anni, infatti, Mara Venier si sta dimostrando piuttosto attiva anche sulle piattaforme social, a dimostrazione di quanto riesca ad essere sempre attuale e quanto tenga al contatto con il pubblico.

Come tutti sapranno, agli inizi della sua carriera, Mara Venier ha esordito come attrice, ma poi ma n mano si è avvicinata al mondo della conduzione presentando delle trasmissioni non molto conosciute. Eppure, nel corso degli anni, la veneta non ha mai abbandonato il suo sogno di diventare una conduttrice di tutti rispetto, e il tempo le ha dimostrato che ha fatto bene e perseguire quella strada. Oggi, infatti, è considerata la conduttrice televisiva per eccellenza, che ha fatto la storia del mondo dello spettacolo in Italia. Tanto è vero che, in virtù degli ottimi ascolti ottenuti per quest'ultima edizione di Domenica In, programma storico che Mara Venier conduce da tanti anni, la Rai ha deciso di mandare in onda un appuntamento speciale, in prima serata, venerdì 27 maggio. Lo scopo di questa puntata speciale è proprio quello di celebrare le imprese della padrona di casa, che anche questa volta si è dimostrata una vera fuoriclasse.

Eppure, sebbene la simpatica conduttrice veneta si mostri sempre così solare e accomodante, nella sua vita ha vissuto un dramma che le ha causato un dolore enorme. Un dolore che Mara cerca di celare dietro a quel suo sorriso così tenero, da grande professionista qual è. Nel 2015, infatti, Mara Venier ha dovuto affrontare il dolore della perdita di sua madre, affetta da Alzheimer. La conduttrice veneziana, infatti, era molto legata a sua madre, e quando le è venuta a mancare le ha causato un dispiacere che non si può spiegare. Per questo è caduta in uno stato cronico di tristezza e di depressione che l'ha buttata molto giù per un certo periodo. “Sono stata costretta a metterla in una struttura, con lei c’era Lucia, una badante deliziosa. Il giorno in cui mi ha detto Buongiorno Signora ho capito che era l’inizio della fine”. Per fortuna, a darle tutto il suo supporto, c'è stato suo marito Nicola Carraro.

LEGGI ANCHE>>> Avete mai visto la figlia di Mara Venier (avuta a 17 anni)? Bella da togliere il fiato