Drusilla Foer la conoscete tutti, ma l'avete mai vista struccata e nei panni di Gianluca? Ecco com'è il suo alter ego maschile

Drusilla Foer è uno dei personaggi televisivi più apprezzati in circolazione e la sua verve e ilarità sono davvero inimitabili. E’ apparsa anche durante l’ultima edizione del festival di Sanremo e la sua performance è stata apprezzatissima oltre ad essere stata fonte di ispirazione per tanti. La brava Drusilla poi, per sua stessa ammissione, si dichiara “soubrette âgée” e infatti è spuntata di recente una foto che la ritrae come appariva 20 anni fa dove è possibile notare una certa differenza con l’attuale.

Va detto, però, che se qualche segno del tempo è visibile, probabilmente il fascino di Drusilla-Gianluca Gori- Foer è addirittura aumentato e ancora una volta abbiamo molto da imparare dalla nota diva. In una sua celebre intervista a Repubblica, poi, le viene chiesto proprio della sua ottima prova al festival della canzone italiana e se questa fosse incentrata a far cambiare idea agli spettatori più conservatori: “Premessa: io non voglio convincere nessuno. Non mi piace persuadere, ma ispirare. Detto ciò, se la mia vena naïf può servire alla causa Lgbtq+ ne sono felice. Ma vorrei essere la paladina anche delle donne maltrattate, e di tutte le persone per qualsiasi motivo tenute ai margini”

Drusilla, come è noto, è infatti solo l’altra metà di Gianluca Gori e nessuno, e forse neanche l’interessata, ha idea di chi sia il personaggio e chi la persona (ammesso che questa differenza davvero sussista). Molto interessanti, allora, sono le parole della stilista che la veste, che possiamo leggere sulla sua lettissima biografia: “Diciamo che lei veste ‘la sera’ di Gianluca. Lui, di giorno veste sportivo ma elegante. Lo ricordo quest’estate con un abito di lino color écru, un bellissimo signore dai capelli bianchi, molto curato… Gianluca stesso ha uno stile, lui e Drusilla si compensano“. Ma com'è Drusilla quando sveste i panni del suo alter ego e 'torna' Gianluca Gori, così com'è registrato all'anagrafe?

gianluca-gori1

Non c’è assolutamente nessun dubbio nel sostenere che la brava Foer abbia da sempre posseduto uno stile immenso e che, anche molto tempo fa, era capace di far cadere a terra più di qualche mascella. Non ci rimane, a questo punto, che fare i nostri migliori complimenti alla splendida Drusilla e sperare di vederla sempre più frequentemente sui nostri teleschermi.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate Sophie, la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak? E' cresciuta tantissima, eccola oggi più bella che mai