tuttonotizie-alessia-marcuzzi-avra-un-programma-tutto-suo-in-rai-le-prime-anticipazioni

Alessia Marcuzzi avrà un programma tutto suo in Rai: le prime anticipazioni

Dopo un anno sabbatico, la bravissima Alessia Marcuzzi torna finalmente a far parlare di nuovo di sé. E' da tempo, ormai, che circolano voci su un suo possibile ritorno in televisione dopo aver detto addio a Mediaset lo scorso anno. Oggi, Alessia si sta dedicando alla sua attività di influencer, eppure sono in tantissimi i fan che sperano che la showgirl torni a condurre un programma tutto suo. Del resto, Alessia Marcuzzi ha sempre dimostrato di avere un incredibile talento nella conduzione, e sarebbe davvero un peccato se lasciasse questo mondo per sempre. Fortunatamente, finalmente qualcosa bolle in pentola. A quanto pare, infatti, non solo Alessia tornerà in TV dopo una pausa così lunga, ma sarà al timone di un programma tutto suo.

Secondo quanto riportato su Il Fatto Quotidiano Online, il programma in questione dovrebbe chiamarsi Boomerissima, anche se questo potrebbe essere ancora un titolo provvisorio, e si tratterebbe di un programma con molti aspetti in comune con il reality show: "Uno show, tendente al reality, che metterà al centro il confronto tra le diverse generazioni. …”. Mai scelta fu più azzeccata per la bella Alessia, che ha sempre condotto i più importanti reality show con grande maestria. Questo programma dovrebbe avere inizio a novembre e, salvo cambiamenti, dovrebbe andare in onda ogni martedì in prima serata su Rai 2. Dovrebbe consistere in cinque o sei puntate, ma per il momento non c'è ancora nulla di ufficiale. Il Direttore Intrattenimento Prime Time, Stefano Coletta, ha dichiarato che per il momento c'è un dialogo fitto con la bella conduttrice di Roma:

“Stiamo lavorando per conoscerci, e intanto lavoriamo intorno, in particolare, a un’idea…”. Il direttore ha quindi tenuto a specificare che in questo preciso momento ci sono delle iniziative, sì, ma non c'è ancora nulla di concreto, per cui non è stata ancora presa una decisione ben precisa: “Per ora si parla di incontri, confronti, in questo momento non c’è ancora alcuna decisione…”. Certo, di sicuro adesso sarebbe prematuro sbilanciarsi, ma l'approdo di Alessia Marcuzzi in Rai sembra un'eventualità sempre più tangibile. Alessia aveva detto addio a Mediaset dopo aver dichiarato di non sentirsi più rappresentata da un certo tipo di contenuti, e d'altro canto la Rai saprà bene che di conduttrici del suo calibro non ce ne sono molte, in giro. Sarebbe quindi un peccato lasciarsi scappare l'opportunità di vederla in queste nuove vesti, per cui incrociamo le dita e speriamo che questa "idea" diventi presto realtà!

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi dopo anni rompe il silenzio: "Perché è finita con Francesco Facchinetti"