lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVVi ricordate il primo marito di Barbara D'Urso? Talmente bello da arrivare...

Vi ricordate il primo marito di Barbara D'Urso? Talmente bello da arrivare a tradirla senza ritegno

Barbara d'Urso no ha di certo bisogno di presentazioni. Conduttrice di grande successo, è praticamente uno dei personaggi del mondo della televisione più conosciuti in Italia. Che piacciano o meno i contenuti che offre al suo numerosissimo pubblico, Barbara d'Urso è dotata di un talento straordinario e di un'innata capacità di coinvolgere il suo pubblico con mille colpi di scena e sorprese. L'abbiamo vista condurre programmi che hanno avuto un enorme successo, come Pomeriggio 5, Live- non è la d'Urso e Domenica Live. E sebbene questi ultimi due programmi siano stati cancellati e lo spazio dedicato ai suoi programmi sia stato drasticamente ridotto, la conduttrice campana non si è lasciata abbattere e anzi, ha continuato ad andare avanti registrano altissimi ascolti.

Proprio di recente, infatti, l'abbiamo vista nei panni di presentatrice, per la prima volta, de La Pupa e il Secchione Show, in onda su Italia 1, sancendo così il passaggio della nostra Carmelita nazionale dalla rete ammiraglia del Biscione a quella più giovane. Ma la d'Urso ha affrontato a testa alta anche questa sfida, e sebbene gli ascolti abbiano subito un certo calo dopo un inizio esplosivo, la donna ha potuto ritenersi comunque soddisfatta del suo lavoro e del suo progetto. Ma, naturalmente, quando si parla di personaggi così famosi e così apprezzati dal pubblico, è normale che le persone inizino ad avvertire una certa curiosità non soltanto per quanto riguarda la loro vita professionale, ma anche per quanto riguarda quella privata. La vita sentimentale di Barbara d'Urso, per esempio, interessa e affascinano molte persone, anche perchè la campana è piuttosto riservata, al riguardo.

Per chi non lo sapesse, Barbara d'Urso, diversi anni fa, è stata sposata con un uomo molto affascinante e anche abbastanza conosciuto. Si tratta dell'attore teatrale e ballerino Michele Carfora, nato a Salerno. Lui e la conduttrice napoletana sono stati sposati dal 2002 al 2006, ma poi la relazione tra loro finì in quanto Carfora avrebbe tradito la d'Urso con la performer Azzurra Tassa. I due, poi, ebbero anche una figlia insieme. Purtroppo non è finita qui, in quanto le cose tra Barbara e Michele, com'è facile comprendere, non si sono evolute nel migliore dei modi. Dopo il tradimento, il matrimonio è naufragato con una estenuante battaglia legale che si è conclusa appena nel 2017, mentre oggi sembra che finalmente i rapporti siano molto più distesi e tranquilli rispetto a un tempo. Almeno questo è quanto si legge su donnapress.it. E voi sapevate chi fosse l'ex marito di Barbara d'Urso?

michele-carfora-1

LEGGI ANCHE>>> Barbara D'Urso, vittoria in Tribunale contro l'ex marito: non dovrà più farlo