mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVLoredana Lecciso e Albano, la drammatica confessione: "Nostra figlia costretta a prendere...

Loredana Lecciso e Albano, la drammatica confessione: "Nostra figlia costretta a prendere medicine", ecco quali

Loredana Lecciso è diventata famosa a livello nazionale grazie alla relazione con Albano Carrisi. Quest'ultimo, come noto, è stato insieme a Romina Power per quasi trent'anni, dalla fine degli anni '60 a metà anni '90. A inizio millennio i due si sono separati ufficialmente. Il cantante pugliese ha ritrovato l'amore grazie a Loredana Lecciso, bellissima donna pugliese di professione giornalista. Non è chiaro se Romina Power abbia mai avuto una relazione lunga e stabile dopo la fine del matrimonio con Albano. Le sono stati attributi alcuni flirt ma pare che la cantante americana sia rimasta sostanzialmente da sola negli ultimi venti anni. Albano Carrisi e Loredana Lecciso hanno avuto due figli negli ultimi venti anni: Jasmine e Albano Junior. Lei era madre di un'altra figlia, avuta dal precedente compagno, Fabio Cazzato, che si chiama Brigitta e oggi ha circa 25 anni.

In un'intervista rilascia al settimanale 'Nuovo', Loredana Lecciso ha parlato di un problema molto intimo che riguarda le sue due figlie femmine. Sia Jasmine che Brigitta, infatti, soffrono di forti dolori nei giorni del ciclo mestruale. L'intervista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti era incentrata proprio sulle mestruazioni. I giornalisti hanno chiesto a diversi personaggi famosi un'opinione riguardante la legge spagnola che consente alle donne di rimanere tre giorni al mese a casa nel caso in cui i dolori del ciclo diventino insopportabili. La donna ha ammesso che lei, in prima persona, non ha mai sofferto di questo problema in forma grave, mentre le sue due figlie sì. "Brigitta e Jasmine a volte devono prendere delle medicine per far passare i dolori mestruali. Quando succede sono io la prima a dire loro di stare a casa...". Tuttavia la compagna di Albano non crede che ci sia bisogno di una legge ad hoc: "Non credo sia una legge necessaria, le donne sono già tutelate e basta presentare un certificato medico".

Pochi giorni fa la 49enne (ne compirà 50 ad agosto) parlò della sua lunga assenza dal piccolo schermo. Fino a qualche anno fa, la Lecciso si vedeva molto spesso nei salotti televisivi come opinionista. Ora ammette di fare "la mamma e la compagna a tempo pieno". Tuttavia, come noto, la Lecciso da giovane ha lavorato come giornalista e negli ultimi tempi sta considerando seriamente di tornare alle origini. "Mi piacerebbe molto raccontare quello che succede in Puglia e nel Salento. Sto valutando diverse proposte di collaborazione". Il suo compagno Albano di recente ha anche spiegato una volta per tutte il motivo per cui lui e la sua donna non sono mai diventati marito e moglie. Il leone di Cellino San Marco ha detto senza troppi giri di parole che un matrimonio, nella sua vita, "basta e avanza". Una frecciata velenosa a Romina Power, dunque, con la quale la promessa di 'amore eterno' è venuta a mancare.

LEGGI ANCHE: "Albano ha tradito Loredana Lecciso con Romina Power", segnalazione impazzita: cosa c'è di vero