tuttonotizie-lo-sapevate-che-massimiliano-ossini-ha-una-figlia-appena-diventata-maggiorenne-ecco-la-bellissima-carlotta

Lo sapevate che Massimiliano Ossini ha una figlia appena diventata maggiorenne? Ecco la bellissima Carlotta

Ha saputo farsi apprezzare dal grande pubblico diventando un volto di spicco in casa Rai. Nato a Napoli è un conduttore televisivo, scrittore ed ex modello italiano. Nel 2016-2017 ha condotto insieme a Manila Nazzarro e Adriana Volpe il programma Mezzogiorno in famiglia su Rai2, il 21 giugno 2017 ha presentato la ventinovesima edizione di Premio Bellisario. Dal 4 giugno 2018 ha condotto al fianco della giornalista Valentina Bisti Unomattina estate, in onda su Rai 1 e a partire dal 29 dicembre 2021 è in onda su Rai 2 con Kalipè - A passo d'uomo. Avete capito di chi stiamo parlando? Se avete pensato a Massimiliano Ossini avete fatto centro. Oggi parliamo di lui perché con un recente scatto postato su Instagram ha attirato la curiosità di moltissime persone.

Il conduttore non ama molto parlare della sua vita privata, in passato raccontò dopo tantissimo tempo, a cure terminate, della malattia della moglie Laura Gabrielli. Le era stato diagnosticato un tumore alla tiroide mettendo la coppia davanti a scelte molto difficili, hanno infatti dovuto decidere se portare o meno avanti la gravidanza che, tutti i medici, consigliavano di terminare. La scelta coraggiosa ha portato alla nascita del piccolo Giovanni e a cicli di radioterapia per Laura. Il conduttore con questa scelta dimostrò non solo quanto fosse legato alla moglie, standole vicino, ma anche ai figli. Massimiliano è il papà di Carlotta, Melissa e Giovanni. Lo scatto che cattura l'attenzione dei fan del conduttore lo vendono ritratto proprio insieme a una delle sue bambine.
278561775_1422722694854848_478022336664357755_n
Nel giorno del suo diciottesimo compleanno, Massimiliano Ossini ha mostrato a tutti la sua primogenita Carlotta. Nello scatto i due sono ritratti insieme molto sorridenti dimostrando anche, per i più attenti osservatori, una discreta somiglianza. Nella didascalia il conduttore ha brevemente ripercorso i momenti e le emozioni in cui insieme alla moglie Laura, sono diventati per la prima volta genitori. Carlotta segue il liceo classico e ama fare Boxe, è una ragazza molto semplice e con un'intensa passione per la causa ambientalista. Sul suo profilo social della ragazza si può apprendere anche la passione per i viaggi, vediamo alcuni scatti in California e nella Repubblica Domenicana. La ragazza ha sicuramente reso orgogliosi i suoi genitori, per com'è oggi. Massimiliano nella didascalia di auguri scrive: "Era il 6 Maggio del 2004. A chi assomiglierà? Di che colore avrà gli occhi? ma soprattutto come sarà la mia vita? Noi pretendiamo che la vita debba avere un senso... grazie Carlotta, sono 18 anni che lo ha. Buon compleanno!!"

LEGGI ANCHE:Adriana Volpe commenta l'addio al GF VIP di Sonia Bruganelli: "Ora posso dire cosa penso davvero di lei"