Ilary Blasi a 41 anni è ancora in forma perfetta: la foto in bikini non mente

La conduttrice 41enne si prende una pasa relax dall'Isola dei Famosi. Il suo 2 giugno, Festa della Repubblica, lo celebra in piscina con i figli Cristian di 16 anni e Isabel di 6. Tenerissimi insieme alla mamma che li fotografa abbracciati mentre prende la tintarella nel suo bikini zebrato blu e nero: il primo che sfoggia per inaugurare ufficialmente la stagione estiva sui social. Il bikini che non è di certo passato inosservato è un due pezzi firmato BeachSide, un marchio Made in Italy specializzato in collezioni swimwear e beachwear. Il top è a fascia con spalline sottili, lo slip un tanga sgambato che, la moglie di Totti indossa divinamente.

La Blasi si protegge poi il viso con un cappellino con visiera: come darle torto, con questo sole il rischio di scottarsi è altissimo e lunedì deve tornare in onda con una nuova puntata del reality show allungato fino al 27 giugno, data in cui è stata fissata la finalissima e si scoprirà finalmente chi è il vincitore dell'edizione 2022. L'edizione in corso del programma in onda su Canale5 è l'edizione più lunga del reality, finirà infatti un mese dopo la data prevista dall'inizio dell'avventura in Honduras. Una scelta importante come successo anche al Grande Fratello 2022 e 2021. Tanti sono stati i concorrenti che, in uno o nell'altro programma hanno deciso di abbandonare il gioco e non proseguire oltre la data prestabilita da contratto.
immagine-12
Seduta comodamente su una poltroncina la conduttrice romana osserva i due figli giocare nell'acqua. A dire la verità la showgirl che ha sposato il calciatore Francesco Totti nel 2005 ha tre figli: all'appello manca la sua secondogenita che, per la scelta del nome che fece tanto discutere e per la bellezza ereditata dalla mamma, molti conosceranno, il suo nome è Chanel. La ragazza ha 15 anni appena compiuti e possiamo immaginare, data l'età che avrà deciso di trascorrere la giornata in compagnia delle amiche o chissà, del fidanzato. Altro assente nella giornata in piscina Francesco Totti. l'ex calciatore non era in missione segreta per controllare la sua bellissima Chanel. È in questo periodo molto impegnato con alcuni eventi. Che non inizino a dire in giro che Totti non era con la moglie a causa di una nuova crisi ! La coppia è felice si ama e lo hanno chiarito più volte!

LEGGI ANCHE:Edoardo Tavassi si scaglia contro Ilary Blasi e la produzione: "Quello che avete fatto è squallido", grosso caso a Mediaset