tuttonotizie-heather-parisi-confessa-soffro-di-una-malattia-molto-particolare-comune-a-molte-donne

Heather Parisi confessa: "Soffro di una malattia molto particolare, comune a molte donne"

Dopo aver compiuto 40 anni di carriera nel 2019, l'ex soubrette Heather Parisi ha rilasciato un'intervista molto particolare. Numerosi sono stati i successi per l'artista californiana, lanciata in tv alla fine degli anni Settanta. Le confessioni riportate hanno lasciato senza parole i suoi fan, che la seguono sin dai tempi di "Disco Bambina" e "Cicale" e sono cresciuti guardandola in tv. Da anni Heather vive a Tokyo con il marito Umberto Maria Anziolin e i due figli Elizabeth e Dylan. La soubrette ha lasciato gli Stati Uniti più di quarant'anni fa e si è stabilita in Italia, dove grazie a Pippo Baudo e la Rai, ha cominciato a diventare popolare. All'inizio della sua carriera ha avuto molte difficoltà a causa del suo accento americano, che è successivamente diventato un suo marchio di fabbrica.

Heather ha parlato delle difficoltà lavorative che aveva all'inizio: Venivo guardata come un’aliena, forse per via degli occhi azzurri o per via dei capelli lunghi fino al sedere, per la mia esuberanza o per il mio accento. Questo mi faceva sentire ammirata e mi affascinava”. Pare che da qualche tempo la soubrette soffra di una malattia che la costringe ad evitare gli spazi aperti affollati: si tratta dell'agorafobia. Ero inseguita in continuazione e per sfuggire all’abbraccio troppo caloroso dei fan dovevo nascondermi nei negozi: soffro di agorafobia e la folla mi mette paura” ha confessato commossa, spiazzando tutti i suoi fan più accaniti, che la seguivano ovunque pur di avere un suo autografo. Inoltre, durante gli ultimi anni si è parlato di lei per la sua rivalità con la conduttrice Lorella Cuccarini, nata nel programma "Nemica amatissima" di Rai1; pare che le due non si parlino più e non riescano ad andare d'accordo, alimentando i social dei loro battibecchi.

In un'intervista senza peli sulla lingua e senza remore, la soubrette ha parlato della patologia di cui soffre, che deriva da attacchi di panico pregressi; in preda a questi, Heather si rifugiava nei negozi per paura che i fan la accerchiassero. Una storia venuta fuori dopo aver ripercorso quarant'anni di carriera all'età di sessantadue anni. Costantemente in contatto con i suoi sostenitori, la soubrette conta quasi trecentomila followers su Instagram, nonostante non sia più al centro del mezzo televisivo italiano. E chissà che un domani non possa tornare in Italia con un programma tutto suo, magari con l'appoggio proprio di Pippo Baudo.

LEGGI ANCHE: "È morta", Antonella Clerici colpita dal grave lutto in diretta: lacrime e trasmissione sospesa