martedì, Giugno 28, 2022
HomeNotizie TVGerry Scotti cade malissimo in diretta TV: "Poteva finire in tragedia", le...

Gerry Scotti cade malissimo in diretta TV: "Poteva finire in tragedia", le sue condizioni di salute

Gerry Scotti è uno dei volti televisivi più conosciuti e apprezzati del mondo dello spettacolo italiano. Dotato di una grande simpatia, intelligenza ed empatia, è entrato subito nel cuore degli italiani grazie alla sua professionalità e al suo indiscutibile carisma. Ha condotto alcuni dei programmi televisivi che hanno letteralmente segnato la storia della televisione italiana, come il padre di tutti i game-show Chi vuol essere milionario? o il mitico Passaparola, che ha dato la possibilità a molte vallette di diventare conduttrici di tutto rispetto. Ilary Blasi, Silvia Toffanin e Alessia Mancini sono solo alcune delle "Letterine" che hanno avuto la possibilità di farsi conoscere dal pubblico e di fare carriera, raggiungendo un successo strepitoso.

Di recente, Gerry Scotti ha condotto un altro prestigioso programma televisivo, ovvero Lo show dei record, in cui personaggi provenienti da tutto il mondo si cimentano nelle imprese più assurde e pericolose pur di ottenere il record dei primati. Attualmente, è alla conduzione di Striscia la Notizia insieme con la collega e amica di vecchia data Michelle Hunziker, che ha sempre ammesso di nutrire profonda stima e affetto nei confronti di Gerry, che dal canto suo l'ha sempre supportata e ha dato un contributo prezioso alla crescita della sua carriera professionale. Ma a proposito di Striscia la Notizia, forse non tutti ricorderanno un episodio molto particolare, nel quale Gerry Scotti fu vittima di un terribile incidente che avrebbe potuto costargli molto caro.

Questo aneddoto risale a diversi anni fa, quando al fianco del simpatico conduttore non c'era la bella showgirl svizzera, ma c'era Gene Gnocchi. Gerry, nel tentativo di mettere in scena una delle sue gag divertenti, ha fatto un passo falso e ha rischiato di farsi molto male. Si era infatti lanciato sul bancone dei conduttori dal muretto alle loro spalle, senza rendersi conto che il bancone non era così resistente. Per questo motivo, il bancone si è completamente sfasciato e Gerry è caduto a terra, spaventando tutti in studio, compreso il suo collega Gene Gnocchi che non poteva aspettarsi un esito simile. Per fortuna Gerry non si è fatto male, e la scenetta si è risolta tra tante risate, anche se la preoccupazione è stata davvero grande. Da quel momento, Scotti si è ben guardato dal prendere di nuovo iniziative di questo genere, e l'importante è che quella "lezione" sia servita per evitare di ricommettere di nuovo gli stessi errori, con il rischio che qualcuno si faccia male.

LEGGI ANCHE>>> "Due o tre volte l'anno", Gerry Scotti senza filtri: i suoi rapporti con Maria De Filippi