leni-klum-2

Flavio Briatore, vi ricordate la figlia avuta con Heidi Klum? Oggi ha 18 anni ed è più bella della mamma

Figlio di insegnanti, Flavio Briatore ha iniziato a lavorare come maestro di sci per poi diventare uno dei più conosciuti imprenditori italiani. Commerciale ex direttore della Benetton, Fondaore del Billionaire Courure, manager e direttore del team di Formula 1 Benetton Formula ed ex direttore del team di Formula 1 Renault F1 Team.  Una carriera d'avvero invidiabile se non fosse per alcuni "incidenti di percorso" come ad esempio esser stato riconosciuto colpevole per aver barato al Gran Premio di Singapore del 2008. Ad oggi è riuscito ad avere anche un suo programma nel quale insegna come essere imprenditori di successo ma Flavio è anche un bersaglio molto amato dal mondo del gossip per i suoi amori che a volte sembrano esser quasi irraggiungibili. Nel 1998 è riuscito a conquistare il cuore della famosissima modella Naomi Campbell ma fu nella notte di San Lorenzo, con una trentina di carissimi amici, in riva al mare, Flavio fa un discorso davanti a tutti dichiarando a Elisabetta Gregoraci che è lei la donna che vuole avere accanto per  sempre. Arriva subito l'anello così come il "sì" e il matrimonio il 14 giugno del 2008.

Due anni dopo il "sì", nasce Nathan Falco Briatore ma la coppia sembra vacillare per presunti flirt  di Flavio. La Gregoraci racconta un episodio ben  preciso  durante la partecipazione al Grande  Fratello  Vip  che è alla base dell'addio tra i due, oltre a sentirsi trascurata racconta: "Quando è morta mia madre, il giorno del funerale mi ha lasciato da sola per andare in discoteca. Da lì mi è scattato tutto. Lui non è cattivo, ma non sa gestire certe situazioni. Quella cosa non sono riuscita mai a perdonargliela. Non ero la sua priorità, anche se gli sono sempre stata vicino". Si concludono così i due anni d'amore ma per il bene del figlio Nathan Falco i suoi genitori hanno deciso di separarsi in maniera consensuale, mettendo al primo posto il bene del figlio.

leni-klum

Eppure molti non sanno che tra Naomi Campbell ed Elisabetta Gregoraci, Flavio ha avuto non solo un'altra nota compagna ma anche un'altra figlia. Nel 2004 ha New York Briatore si frequentava con un'altra famosissima modella, Heidi Klum. Dal loro amore è nata Leni anche se il suo vero nome è Helene Boshoven Samuel. Briatore non ha mai riconosciuto la figlia avuta con le Klum tanto è che la figlia, è stata adottata in un secondo momento dell'ex marito di Heidi, il famoso cantante Seal. Biondissima e con gli occhi azzurri Leni è la fotocopia della madre, in più su instagram ha deciso di portare il suo cognome Klum perché sembrerebbe intenzionata a seguire le orme della madre intraprendendo una carriera nel mondo della moda. Che rapporto c'è tra il padre biologico e la figlia? Sembrerebbe abbastanza buono ma gli anni passati in silenzio e la distanza oltreoceano parrebbe aver ridotto tutto ai minimi termini.

LEGGI ANCHEFlavio Briatore, dopo anni viene fuori la verità: sua figlia Leni è nata da un altro uomo