mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàAvete mai visto Annarita, la sorella di Tina Cipollari? Non le assomiglia...

Avete mai visto Annarita, la sorella di Tina Cipollari? Non le assomiglia per niente

Ha debuttato in televisione nel 2001, in qualità di corteggiatrice e, in seguito, di tronista nel programma di Canale5 condotto da Maria De Filippi. Il suo atteggiamento da "vamp" caratterizzato dai capelli biondi, vestiti appariscenti e boa variopinti hanno catturato l'attenzione non solo della padrona di casa Maria, ma di tutto il pubblico Italiano. Tina Cipollari, dopo esser stata "rifiutata" dal tronista Roberto, un uomo abbastanza avanti con l'età che aveva messo in palio un bellissimo anello per la sua futura fidanzata, ha ottenuto, nonostante il rifiuto la meglio. Non solo ha ottenuto il trono più ambito d'Italia ma anche un posto fisso nella trasmissione di Canale5 in veste di opinionista, ruolo che ricopre ancora oggi.

Tra un trono e l'altro ha poi trovato l'amore. Kikò Nalli è stato suo marito e padre dei suoi figli fino al 2018. Quando la fine del matrimonio fu resa pubblica, poco dopo rese noto il suo fidanzamento con un'imprenditore fiorentino, Vincenzo Ferrara. Vari rumors aleggiano sulla coppia; c'è chi parla di tradimenti e chi invece  di un ritorno di fiamma della vamp con l'ormai ex marito. Non possiamo né smentire né confermare questi  rumors ma una cosa è certa: Tina insieme al collega Gianni Sperti, forma uno dei team del dayting mariano più divertente di sempre dando spesso vita a siparietti molto divertenti. Di lei conosciamo ormai quasi tutto, ma molti non sanno che ha una sorella che le somiglia molto.

77295075_588977651914956_8391274291078742959_n

Il suo nome è Annarita e anche lei è di Viterbo. Maggiore della sorella vamp di otto anni, Annarita e Tina sono due gocce d'acqua. Se esteticamente la somiglianza è lampante, caratterialmente, immaginiamo che Annarita sia una donna molto più timida ed introversa rispetto all'esuberante uragano Tina. Lontana dal mondo dello spettacolo, la sorella dell'opinionista ha comunque un profilo social dove posta immagini di sé e delle sue giornate. Proprio nelle scorse ore, la donna ha  condiviso una storia dove faceva gli auguri alla sorella vamp per i suoi 50 anni. Noi crediamo che le due si somiglino davvero parecchio e chissà, non diamo per scontato l'idea che forse, se Annarita stesse cercando l'amore, potremmo vederla una nel salotto di Maria. Secondo voi Tina, con la sorella, sarebbe una spietata opinionista o una sorella iperprotettiva? Ma soprattutto la dama Gemma Galgani riuscirebbe a gestire una doppia dose di Cipollari?

LEGGI ANCHE:Uomini e Donne, annunciati i tronisti della nuova stagione, ecco che fine faranno Tina Cipollari e Gianni Sperti