martedì, Giugno 28, 2022
HomeCuriositàVi ricordate Sophie, la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak? E'...

Vi ricordate Sophie, la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak? E' cresciuta tantissima, eccola oggi più bella che mai

Pietro Taricone, attore e personaggio televisivo italiano, noto per aver partecipato nel 200 alla prima edizione del reality show di Canale5, il Grande Fratello ha poi intrapreso la carriera di attore. Nonostante nella casa si fosse legato a  colei che  fu la prima vincitrice  del reality Cristina Plevani, la relazione finì e  nel 2003 conobbe Kasia Smutnaik, attrice e modella polacca naturalizzata Italiana. La modella figlia del generale dell'aeronautica militare  polacca screbbe a contatto con il mondo dell'aviazione, ereditando dal padre la passione per il volo tanto che a solo 16 anni consegue il brevetto di pilota. Ad unirli forse è stata la passione per l'alta quota. Pietro appassionato di paracadutismo, la mattina del 28 giugno 2012, ha impattato duramente al suolo durante un lancio nei pressi  dell'aviosuperficie Alvaro Leonardi di Terni e, l'errore di calcolo nella manovra di atterraggio col paracadute gli cosò la vita. Fu un tragico Lutto non solo per i fan e il mondo della televisione ma  soprattutto per Kasia che si ritrovò a crescere  da sola la figlia avuta con Pietro, Sophie.

Durante  il Festival di Venezia tra le protagoniste indiscusse  della scena c'è proprio la compagna di Pietro, Kasia Smutniak, apparsa sul red carpe con il produttore Domenico Procacci, il suo attuale marito e padre del suo secondo figlio Leone. A catturare l'attenzione di tutti non è stata solamente l'immensa bellezza dell'attrice e modella polacca, messa in risalto dal suo bellissimo abito, ma la presenza al suo fianco della piccola, Sophie Taricone. L'attrice ha infatti voluto che  sua figlia le facesse compagnia sul red carpet di Venezia. Tutti non hanno potuto far a meno di notare che Sophie è identica al papà.

sophie-taricone

Foto presa dal sito RadioDeejay.it

Sophie Taricone è nata il 4 settembre del 2004 e oggi ha 17 anni. La piccola Sophie ha dovuto affrontare  la scomparsa del padre quando  aveva non appena 6 anni. Oggi Sophie è cresciuta  molto ed è identica al papà ma possiede anche numerose caratteristiche della mamma modella Kasia come ad esempio l'evidente bellezza. Mamma e figlia condividono la pelle olivastra e occhi intensi ma sicuramente, guardando le foto scattate sul red carpet del Festival di Venezia  si più, senza il benché minimo dubbio rivedere in Sophie il papà scomparso da  ormai 12 anni Pietro Taricone. La ragazza è cresciuta sicuramente mantenendo vivo il ricordo del padre forse anche grazie alla spiccata somiglianza tra i due. Voi  che ne pensate? Assomiglia all'amatissimo attore Pietro Taricone?

LEGGI ANCHE:Sapete che Ugo Tognazzi ha un figlio segreto che non vive in Italia? Chi è e cosa fa Thomas