Romina Power: "Una leucemia se l'è portata via troppo presto", il gravissimo lutto dell'ex moglie di Albano

Albano e Romina sono stati la coppia più iconica della musica italiana e la loro storia è lastricata di grandi successi. Come è noto, però, i due si separarono tempo fa ed entrambi hanno intrapreso una carriera da solisti ma, nonostante il loro allontanamento, sono rimasti molto apprezzati anche nelle loro esibizioni individuali. Ci si aspetterebbe, a questo punto, che la vita dei due prosegua felice e senza intoppi ma, purtroppo, siamo davvero tutti ad essere sotto lo stesso cielo. La povera Romina, infatti, ha dovuto affrontare un grave e lutto e una brutta malattia si è portata via sua sorella Taryn davvero troppo presto.

Giugno infatti è il mese in cui ricorre l’anniversario della morte della sorella di Romina e non possiamo allora non rivolgere un pensiero alla brava cantante che in questi giorni starà soffrendo davvero molto. Quando accadde il triste evento, infatti, l’artista scrisse un lungo post su Instagram con cui commentò l’accaduto con toccanti parole e noi non possiamo che esserle vicini.

"Mia sorella Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9.53 a casa sua nel Wisconsin, circondata dai suoi quattro figli e i suoi quattro nipoti dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo con la leucemia. Ci ha lasciati un essere luminoso, una madre amorevole, nonna eccezionale ed una sorella unica e speciale per il suo umorismo, la sua generosità e l’amore che aveva per gli animali e la natura. Non potevo avere una sorella migliore in questa vita!"

Al Corriere della Sera, poi, ha rilasciato un’intervista in cui dichiara di aver ricevuto moltissimo affetto da parte di Al Bano in quel brutto periodo e di sentire molto la mancanza della sorella. «Siamo cresciute insieme, abbiamo vissuto sempre insieme tutte le nostre avventure, siamo diventate grandi insieme. Il suo pensiero mi apriva sempre delle nuove finestre, soluzioni alle quali non avrei pensato. Lei era molto analitica, aveva un pensiero trasversale ed era molto diversa dal modo di ragionare di chiunque altro io conoscessi. La sua opinione mi interessava e mi sorprendeva sempre molto. Ora lei mi manca, molto».

Davvero drammatica, allora sarà stata di sicuro la perdita e noi non possiamo che rinnovare le nostre più sentite condoglianze alla buona Romina Power per questa tristissima ricorrenza. Sappiamo, però, che l’artista è dotata di grandissimo coraggio e saprà ricordare sempre con gioia la sua amata sorella Taryn.

LEGGI ANCHE: "Ylenia Carrisi avvistata in una città italiana", clamorosa segnalazione sulla figlia di Albano e Romina