tuttonotizie-romina-dopo-una-lunga-pausa-e-di-nuovo-impegnata-chi-e-luomo-che-le-ha-fatto-perdere-la-testa

Romina dopo una lunga pausa sentimentale è di nuovo impegnata: chi è l'uomo che le ha fatto perdere la testa

Sono arrivati i 35 anni per la figlia di Al Bano e Romina Power, Romina Carrisi che il 1 giugno ha festeggiato insieme alla sua grandissima famiglia e amici. La locartion che ha accolto tutti per i festeggiamenti è stata il MR. Barry di Roma, un locale nel cuore di Trastevere che, grazie al grande palco presente all'interno ha permesso al padre di esibirsi nei suoi brani più celebri. È proprio su quel palco, del locale all'avanguardia, che Al Bano ha dedicato alla sua bambina una canzone. Questo momento è stato immortalato, lo scatto mostra Romina seduta su una cassa ai piedi del palco con le mani giunte e gli occhi pieni d'amore per il suo papà che, guardandola fissa negli occhi le dedica la canzone.

Ad "Ogni giorno giuro ti amerò", Romina non si trattiene e corre ad abbracciare il padre che iniziano a ballare abbracciati. Subito dopo il dolce momento padre- figlia, Al Bano ha preso in mano le redini della festa e come il più bravo dei vocalist ha iniziato a intrattenere gli ospiti don tutti i pezzi più celebri del suo repertorio. Gli amici di Romina si sono quindi scatenati con "Felicità", il palco è stato invaso da tutti i presenti e uno non è di certo passato inosservato. Romina Carrisi è felicissima e si diverte con Stefano Rastelli. Il fidanzato della figlia di Al Bano e Romina Power esce finalmente allo scoperto. Ha 51 anni ed è regista Rai di esterna di Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bartone. Romina e Stefano si abbracciano, sorridono e ballano scatenati al fianco del papà che canta a squarciagola.

Romina non ha problemi a mostrarsi davanti a tutti pazza di Stefano che, il prossimo novembre compirà 52 anni, separato e con due figlie nate dal precedente matrimonio. La storia con il regista premiato per i collegamenti e i servizi realizzati dall'Ucraina alla XV edizione del Festival Internazionale del Film Corto "Tulipani di seta nera", è iniziata quasi per gioco tre giorni prima di Pasqua, il 14 aprile scorso. I due erano infatti con altri amici da Renatore, famoso ristorante vicino Roma e Rastelli, vedendo alcuni paparazzi appostati ha chiesto per scherzo un bacio che ha fatto scoccare la scintilla. Un paio di giorni dopo hanno iniziato la loro storia nonostante la differenza d'età. Insieme stanno bene e si divertono. L'ufficialità della storia tra i due ancora non è arrivata ma vedendoli insieme in famiglia possiamo pensare che i due facciano sul serio.

LEGGI ANCHE:"Ylenia Carrisi avvistata in una città italiana", clamorosa segnalazione sulla figlia di Albano e Romina