Riccardo Guarnieri e Ida Platano, lei finalmente fa una scelta drastica: "A partire da questa estate..."

Riusciremo mai a capire cosa succede tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Ormai siamo abituati ai diversi tira e molla tra i due. Nello studio di Uomini e Donne s'innamorano, litigano a Temptation Island, ritornano nel salotto di Maria per iniziare nuove frequentazioni ma, tra una conoscenza e l'altra ci scappa un anello di fidanzamento, una nuova rottura, un ritorno di fiamma, una scenata di gelosia, lacrime e chi più ne ha più ne metta. Ultimamente abbiamo parlato di Marco, un cavaliere che mentre stava iniziando la sua frequentazione con Ida si dice molto infastidito del comportamento che il Guarnieri aveva non solo in studio a telecamere accese ma anche nel camerino. Oggi a parlare di questo rapporto turbolento sono i diretti interessati sul Magazine dedicato al programma di Uomini e Donne anche se, la parrucchiera bresciana preferisce non rispondere ad alcune domande.

La dama ammette di non essersi sentita molto bene così come è stato chiaro a tutti vedendola uscire dagli studi. La dama dichiara al Magazine: “Dico solo questo: quando mi sono trovata a Uomini e Donne con davanti Riccardo ho detto tutto quello che potevo dire, anche con difficoltà. Come avete visto, non mi sono sentita molto bene”. Ida da come riportano i giornalisti di Uomini e Donne era molto scossa e continua: "Non mi sento di aggiungere altro, per il momento. Deve passare questa fase. Poi magari ci sentiremo più avanti”. I programmi di quest'estate di Ida sono quelli di trascorrere una bella vacanza al mare con la sola compagnia dell'uomo della sua vita: suo figlio. La meta è ancora da stabilire ma sicuramente la vedremo trascorrere del tempo con la sua amica Gemma Galgani e con i suoi fratelli. Ida ha anche intenzione di risistemare casa ma sembra che non ci saranno spazi per Riccardo.

Anche il cavaliere dichiara nella sua intervista che non si sono più sentiti telefonicamente e crede che Ida l'abbia bloccato su Whatsapp e sui social:“Mi sono accorto di essere stato bloccato perché su Whatsapp era sparita la foto del suo profilo dalla nostra chat, e sui social siamo spesso stati taggati insieme in questi giorni e, quando ho cliccato sul suo nome, l’utente è risultato inesistente”. Il cavaliere si dichiara sereno e spiega come ha interpretato il comportamento di Ida durante la famosa cena della discordia: “Durante la cena Ida si è avvicinata... Nei giorni successivi alla cena mi era sembrata già catapultata in una relazione e a me questo è sembrato assurdo". I due continuano a non essere indifferenti l'uno per l'altra ma a quanto pare le insicurezze della dama pesano troppo sul cavaliere. Insomma per questa stagione l'amore non è sbocciato, ci speriamo per la prossima?

LEGGI ANCHE:Marco, l'ex cavaliere, rompe il silenzio: "Riccardo è veramente pazzo di Ida, nei camerini facevano cose assurde"