Pamela Prati torna dopo la sparizione: "Ho fatto una scoperta clamorosa su Gabriel Garko e Gianni Sperti", fan sotto choc

Da quando ha abbandonato la casa del Grande fratello chiedendo di chiamare un taxi allo scandalo di Marco Caltagirone, ogni volta che Pamela Prati torna in tv sgancia sempre qualche bomba che non passa di certo inosservata dal grande pubblico e soprattutto dal web. La showgirl, attrice e modella italiana da quando è divenuta nota al grande pubblico nel 1987 ottiene il ruolo di primadonna in diversi spettacoli teatrali e televisivi della compagnia del Bagaglino ma questo status lo mantiene ancora, o almeno così crede. Ospite della prima puntata di "Belve" aveva infatti rivelato: "Ho il carisma da prima donna ma sono umile. Che belva mi sento? Io sono un’amante dei felini, quindi un po’ pantera, un po’ ghepardo. Mi sono definita un’artista del popolo perché io sono del popolo, mi sento vicina al popolo. Quando dico ‘popolo’ intendo il pubblico. Il mio talento principale è la spontaneità. Il talento poi è quello che gli altri vedono in te. Tutt’oggi sono il simbolo della bellezza italiana, sono una soubrette e sono fiera di esserlo. Sono il simbolo di chi lotta per arrivare e io ce l’ho fatta. Io rappresento i colori dell’Italia”.

Ma se credevamo che Pamela avesse dato il meglio di se ospite da Francesca Fegnani ecco che si presenta a Verissimo e ne combina un'altra delle sue. Nonostante avesse un tempo abbandonato Silvia Tofanin nel bel mezzo dell'intervista, la conduttrice di Verissimo ha omaggiato la sua carriera mandando in onda un video che ritraeva alcune sue esibizioni televisive. La soubrette ha poi raccontato che dopo un periodo di fermo totale, ora sta lavorando ad alcuni progetti: "Sui social network mi scrivono, mi chiedono ‘quando ritorni’ con i tuoi bei balletti e le mie sigle? Sto preparando un nuovo disco tutto house, tutto spagnoleggiante. Sarà il tormentone di quest’estate. Due anni fa ho remixato Menealo."

Mentre le immagini scorrevano sullo schermo dello studio di Verissimo Pamela ha fatto notare che in una delle sue coreografie figurava Gabriel Garko e racconta: "Io porto fortuna. Gabriel Garko l’ho scoperto io in "Que te la pongo". È dolcissimo, una persona meravigliosa. Proprio una persona perbene. Ci vediamo spessissimo in palestra, come mi vede mi abbraccia, mi stra adora. Anche Gianni Sperti l’ho scoperto io in "La Sai l’ultima”. la gaffe è giunta ma questa volta, ad onor del vero, l'umilissima Paela non c'entra niente. La conduttrice ha commentato le parole della Prati: “Tu sei soprattutto un’icona gay". Da qui il gelo, non tanto per Gabriel che aveva già fatto coming out, ma per Gianni Sperti che ad oggi, nonostante la domanda gli venga posta di continuo, preferisce non esporsi. Silvia, vuoi dirci qualcosa che non sappiamo?

LEGGI ANCHE:Eva Grimaldi dopo anni rompe il silenzio su Gabriel Garko: "Cosa c'è stato davvero tra me e lui"