Pamela Petrarolo scoppia a piangere e annuncia: "Me ne vado dall'Isola", i motivi

L'avventura di Pamela Petrarolo sta diventando davvero durissima in Honduras. L'ex ragazza di Non è la Rai, dopo aver perso la sfida al televoto flash contro Marco Cucolo e Marialaura de Vitis  ha dovuto abbandonare la Palapa. Pamela però non è rinetrata in Italia ma è sbarcata su Playa Sgamatissima dove pensava di poter continuare la sua avventura da naufraga in compagnia di un altro ex naufrago. Ad attenderla, c'era Roger Balduino che a sorpresa, durante il corso della puntata, per motivi medici è stato trasferito in clinica. Nel daytime del programma, in onda su Canale5, abbiamo però appreso dalla produzione che Roger è stato costretto al ritiro a causa delle sue condizioni, in medici hanno infatti suggerito di interrompere il suo percorso in Honduras.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Dopo aver letto il comunicato della produzione che informava gli altri naufraghi del ritiro di Roger, tra tutti, Pamela è andata in crisi non riuscendo a trattenere le lacrime e non nascondendo la sua paura di continuare l'avventura sull'isola da sola. Pamela ha ammesso alle telecamere dell'Isola dei Famosi 2022 di temere la permanenza solitaria in Honduras. Ha infatti spiegato dopo aver letto il comunicato della produzione: “Mi aspettavo di tutto invece purtroppo è arrivata la notizia che non avrei mai voluto leggere". Dopo un primo momento di sconforto la naufraga però ha ritrovato l'entusiasmo e vuole a tutti i costi farcela.

L'idea di restare completamente sola a Playa Sgamatissima aveva terrorizzato Pamela. Il pianto disperato e lo sconforto si sono tramutati in tenacia e caparbietà e, dopo una lunga chiacchierata con le telecamere dell'Isola, l'ex ragazza di Non è la Rai ha deciso di provare a sopravvivere alla solitudine e a tutte le condizioni a cui lo spirito dell'isola sottopone i naufraghi. Pamela Petrarolo riuscirà a restare sola sull'Isola? O a breve dovremmo aspettarci nei prossimi giorni una bandiera bianca e un abbandono volontario immediato da parte di Pamela? Il pubblico, nonostante non avesse salvato la ragazza al televoto flash si augura che possa farsi forza e arrivare fino in fondo alla sua avventura.

LEGGI ANCHE:Isola dei Famosi maledetta, Roger Balduino ricoverato in ospedale, Alvin si rompe il tendine: le loro condizioni