tuttonotizie-maria-de-filippi-fa-fuori-belen-rodriguez-da-tu-si-que-vales-ecco-chi-andra-al-posto-suo

Maria De Filippi fa fuori Belén Rodriguez da Tu Si Que Vales, ecco chi prenderà il suo posto

Se nel sentimentale la sua vita sembra esser rosea, nell'ambito lavorativo è un periodo nero per la showgirl e conduttrice Belen Rodriguez. Dopo l'annuncio di addio al programma Le Iene, secondo alcuni indiscrezioni che circolano sul web pare che la bella argentina sia costretta a rinunciare anche alla conduzione di un programma di Maria De Filippi, Tu si que vales, programma da lei stessa battezzato la prima volta nel 2014. In un lungo post su Instagram la Rodriguez aveva già annunciato l'addio al programma che ha tanto desiderato fare da quando p arrivata in Italia. Prima che fosse ufficializzato da lei, girava già voce che sarebbe stata fatta fuori dal cast de Le Iene, ecco perché queste nuovi voci preoccupano i fan dell'argentina.

Il motivo del non rinnovo sarebbe che, la sua conduzione è stata molto criticata. Il pubblico si è diviso tra una fetta che ne ha apprezzato l'entusiasmo, il sarcasmo e la semplicità della bellissima Belen, altri invece hanno giudicato negativamente la sua conduzione perché palese la sua difficoltà a condurre un programma così complesso e serio come Le Iene. Queste critiche hanno fatto riflettere molto anche i vertici di Mediaset perché gli ascolti non sono stati quelli sperati quando hanno deciso di puntare sulla bellissima Belen. Oltre a questa batosta però pare che un'altra sia in arrivo. Voci di corridoio spifferano che Mediaset la vuole fare fuori dai suoi programmi. Se questi rumors dovessero esse veri questo implicherebbe che la Rodriguez debba abbandonare il timone di Tu si que vales.

Quello di Belen però non sembra essere l'unico taglio. Quasi sicuramente Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara lasceranno il posto a un ex allievo di Amici che andrebbe ad affiancare Giulia Stabile, ex vincitrice di amici che già fa parte dello show dall'anno scorso. Anche se non è l'unica, per Belen abbandonare la conduzione di un programma che va avanti dal 2014 sarà una vera e propria batosta. In tutti questi anni il palco di Mediaset ha permesso alla showgirl di crescere, migliorare le sue doti da conduttrice ma soprattutto farsi conoscere per la sua simpatia e umiltà oltre che obbiettiva bellezza. Si vocifera anche un nome di una presunta sostituzione. Belen dovrebbe lasciare il posto a una nota figlia d'arte che, negli ultimi anni, ha fatto molta strada nella conduzione. Parliamo di Aurora Ramazzotti, la figlia del famoso cantante Eros e della conduttrice Michelle. Voi che ne pensate di questo ipotetico change?

LEGGI ANCHE:Belén e Cecilia Rodriguez con il fiato sospeso: loro padre Gustavo ricoverato d'urgenza in ospedale